|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 13425
|
ping>500
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2150
|
inizia a fare qualche tracert per vedere in quale punto c'e' l'anomalia.
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 13425
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 371
|
Quote:
E' un po' come Seabone per telecom e se fosse cosi' prega che si risolva in fretta. Con Telecom siamo stati 3 mesi con questi problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 13425
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 13425
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 371
|
Dall'ultimo tracert risulta che il tuo gateway è saturo.
Hanno evidentemente venduto più adsl di quelle supportate dalla tua zona. Questo problema è molto comune in questo momento ed è colpa di Telecom che non aggiorna le linee e continua a vendere adsl non avendone le risorse. Come se tu vendessi delle ferrari per poi immetterle in strade rovinate e con molto traffico. Le Ferrari vanno ai 20 km all'ora e avere un Ferrari non serve a un cazzo. Devi dire che hai ping alto alla centralina e richiedere un reinstradamento delle connessione. io ho fatto cosi' con tin.it e dopo 3 mesi di 2 telefonate al giorno, 5 tecnici e una lettera ufficiale di messa in mora me l'hanno sistemato. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 13425
|
Quote:
intanto grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Messaggi: 2332
|
si sono dimenticati di dirti: "buona fortuna!"
tali richieste di reinstradamento finiscono spesso nell'oblio generale, specialmente con libero. p.s.: parlo per esperienza vissuta
__________________
[1] MSI Z77A-G43 | Intel Core i7 3770 | RAM DDR3 16 GB | 2x(Samsung SSD 860 EVO 250Gb)+(ST1000DM010 1Tb) | LG GH24NSB0 + Samsung SH-224FB | Corsair CX430V2 | Wind3 FTTH 2,5 Gbps | Win 10 Pro x64 |
[2] HP Pavilion DV6-1345SL | P8700 | 8 Gb | 500GB 7200rpm | HD4650 1GB | 15,6" | Win 8.1 Pro x64 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 13425
|
Quote:
![]() ![]() intanto ho mandato mail a libero..se non ricevo un risposta convincente in tempi brevi mi subisco 2 ore di attesa e parlo con qualche pseudo tecnico. se non riesco ancora a risolvero vedrò di cambiare provider. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.