|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Rivenditori HW/SW B2B
Ciao a tutti, apro questa discussione dopo avere contattato privatamente un mod e sperando di non commettere errori data la delicatezza dell'argomento
Vi spiego la situazione. Lavoro in uno studio di informatica che fornisce servizi, e da un po' di tempo anche HW/SW ai clienti che lo richiedono. Per ora ci siamo sempre riforniti da due rivenditori nazionali (*sp**net e *d*), ma mi stavo chiedendo se ci fossero altri rivenditori B2B (quindi che non effettuino vendita ai privati, ma solo ai rivenditori) che conoscete e con cui avete trattato. Eventualmente per non incontrare problemi con il regolamento, potete segnalarmi in privato il rivenditore e qui in pubblico indicarmi solo come vi siete trovati. Ringrazio già da ora sia il mod che mi ha consigliato, che tutti quelli che mi risponderanno. Nel caso i mod/admin ritenessero questa discussione "pericolosa" non esitino a chiuderla
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.