|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
qual è il miglior hd ibm eide 7200?
qual è il miglior hd ibm eide da 7200 giri?
ha quanto si è arrivati a gb per piatto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
come prestazioni tra quelli in commercio in italia gli IBM vanno davvero forte.........20Gb per piatto.......
......però sembra si rompano spesso......a me non è mai successo.....ehm.......scusate mi gratto!!!!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Hd ibm ide + veloce è l'ic35l......... ha 20gb per piatto (altre marche hanno raggiunto 40gb.......)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
il maxtor che ho appena comprato ha 40GB su di un unico piatto
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
per ora mi ha semplicemente sbalordito... sapevo solo che era un Maxtor da 7200....pensavo di comprare il classico disco che punta sull'affidabilità e basta.... poi a casa ho scoperto di che disco si tratta (D740X-6L) e adesso lo sto testando... sembra MOLTO veloce.....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: BARI
|
Quote:
ho 2 IC35L030AVER07-0 che sono da 30gb ata100 7200 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
sapete quanto costano nuovi l'ibm ic35l e il matrox da 40 gb monopiatto?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.