|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: torino
|
Consiglio per acquisto notebook
Ciao a tutti, ho deciso di cambiare nb e come da titolo vorrei capire che comprarmi
![]() Come "uniche" caratteristiche vorrei che sia al 100% compatibile con linux, abbia grafica NVIDIA. Monitor 15,4".. ho un asus a6000 e mi sn trovato bene con questa risoluzione. Caratteristiche hw.. oltre a lavorarci (Creative suite) ci gioco ![]() ![]() budget.. il meno possibile ![]() riesco a comprare qualcosa? Grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: torino
|
Visto e considerato che con quel budget non posso comprare un notebook con cui giocare, ho alzato il range .. ho questi 3 nb da proporre
Asus G1 Asus G2 Asus F3JR-Ap098c i primi 2 sono senza dubbio piu performanti del terzo. Ciò che vorrei sapere è .. su notebook.. ATI o NVIDIA .. NVIDIA GeForce Go7700 512 Physical VRAM (G1) ATI Mobility™ Radeon® X1700 512 MB Physical VRAM (G2) ATI Mobility RadeonTMX2300 (F3JR-Ap098c) le prime due sono da 512Mb, mentre la terza è 128Mb ![]() quanto incide sta cosa? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.