|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Stranezza firefox
Da tempo noto su entrambi i miei mac un problemino con firefox. In pratica dopo ore di attività (io ff lo tengo sempre aperto e non lo chiudo neppure quando metto in sleep) il tastino giallo di minimizza in ff non funziona più....clicchi ma ff nn si minimizza, mentre quello rosso e verde funzionano. L'unico rimedio è chiudere e riaprire tutto il programma.
Anche voi notate una cosa del genere o lo fa solo a me?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
capita anche a me..
inoltre si sputtanano facilmente i caratteri ![]() mi ritrovo i font che sfocano o vengono renderizati male.. sto pensando di cambiare browser ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Mai successa una cosa del genere...ed anche io non lo chiudo... Prova a reinstallarlo...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Gia provato, poi il fatto che me lo faccia su entrambe le macchine mi da da pensare......
Userei safari è solo che su ff ho un plugin fondamentale che ad ogni avvio sincronizza tutti i miei preferiti, cosa utilissima dato che navigo regolarmente da 4 pc (win e mac) e voglio che tutti abbiano i preferiti sincronizzati...
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
sinceramente non è che ami molto firefox...
mi capita spesso di trovarmi con una pagina che presenta tratti verticali, stile cursore, inspiegabilmente presenti nella videata... non a caso lo uso solo per la navigazione anonima, visto il plug-in installato per il resto preferisco shiira,flock,safari,sunrisebrowser...etc.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Boh, io lo usavo su pc, e continuo ad usarlo su mac senza problemi...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non è il massimo ma ha dei plugin x me indispensabili.....altrimenti userei safari (che infatti talvolta uso) anche xche è un razzo.
Qual è il plugin che usi per la navigazione anonima?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.