Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2007, 17:50   #1
[KAYA]Cinghio
Member

L'Avatar di [KAYA]Cinghio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Spotorno (Savona)
Problemi con Alice!!!!DISPERATO

Ciao a tutti vi scrivo perche non so piu che fare!!!Premessaossego un contratto Alice 4 mega.Ora vi spiego il mio problema e da gennaio che non pingo sotto i 200ms (apparte un breve periodo di 20 giorni in marzo aprile) con perdita di pacchetti quindi praticamente impossibile usare la conessione per poter giocare e altro.Ho chiamato un mare ma proprio un mare di volte il 187 ma dopo mille promesse di mettere apposto la linea cosa che alla fine non succede mai ormai mi sono rasegnato ma ora non voglio allntanarmi dal mondo del game online!!!Cosa devo fare aspettare che quei ladri infami mi prendano ancora per il (*) oppure cambio connessione!!!Se pensate al cambio di conessione che gestore?Faccio presente che abito in un paese di 4 anime (Noli) in provincia di Savona quindi mi posso sognare ADSL2+ e molti gestori non mi passano piu di 2 Mega!!!Grazie ma sono proprio disperato!!!
Pensavo a NGI che mi dite a riguardo?!!!!GRAZIE :-( :-(
[KAYA]Cinghio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 19:25   #2
miticoooooo
Member

L'Avatar di miticoooooo

Iscritto dal: Jan 2006
Città: una gabbia di matti
NGI va mooolto bene perchè lo usa mio cuginoche è fiero dopo molti problemi con alice,ha la 1280, è un po cara ma ne vale la pena.
miticoooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 20:12   #3
blusky00
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da [KAYA]Cinghio Guarda i messaggi
Ciao a tutti vi scrivo perche non so piu che fare!!!Premessaossego un contratto Alice 4 mega.Ora vi spiego il mio problema e da gennaio che non pingo sotto i 200ms (apparte un breve periodo di 20 giorni in marzo aprile) con perdita di pacchetti quindi praticamente impossibile usare la conessione per poter giocare e altro.Ho chiamato un mare ma proprio un mare di volte il 187 ma dopo mille promesse di mettere apposto la linea cosa che alla fine non succede mai ormai mi sono rasegnato ma ora non voglio allntanarmi dal mondo del game online!!!Cosa devo fare aspettare che quei ladri infami mi prendano ancora per il (*) oppure cambio connessione!!!Se pensate al cambio di conessione che gestore?Faccio presente che abito in un paese di 4 anime (Noli) in provincia di Savona quindi mi posso sognare ADSL2+ e molti gestori non mi passano piu di 2 Mega!!!Grazie ma sono proprio disperato!!!
Pensavo a NGI che mi dite a riguardo?!!!!GRAZIE :-( :-(
il problema del ping elevato e perdita di pacchetti sul gateway (mux/dslam/nas) è ben noto ed affligge molti utenti di Alice. Io sono stato col tuo problema per 3 mesi poi magicamente un bel giorno il ping si è stabilizzato su 40ms fissi e banda piena h24.
Ho chiamato varie, ho fatto fax, ho chiesto un rimborso poi alla fine si è aggiustato tutto.
Prova anche tu questa strada.
Sei sicuro di non essere coperto da altro provider? hai fatto già il test o ti sei basato sulla grandezza del tuo paese ?

ciao
Old 22-04-2007, 20:23   #4
[KAYA]Cinghio
Member

No ho fatto varie prove e tutti apparte telecom e NGI non mi danno una connessione sopra i 2 mega purtroppo!!!!!
Per quanto riguarda contattare telecom chiamo quasi tutti i giorni e apparte apperture di segnalazione di guasto non fanno per non dire la loro incompetenza su cose che per loro sono pane quotidiano a volte quando ti parlano si arrampicano sugli specchi!!Ne so piu io che il computer lo uso da 1anno e 6 mesi!!!!SONO PROPRIO UNA VERGOGNA
Old 22-04-2007, 20:28   #5
blusky00
Senior Member

Quote:
No ho fatto varie prove e tutti apparte telecom e NGI non mi danno una connessione sopra i 2 mega purtroppo!!!!!
Per quanto riguarda contattare telecom chiamo quasi tutti i giorni e apparte apperture di segnalazione di guasto non fanno per non dire la loro incompetenza su cose che per loro sono pane quotidiano a volte quando ti parlano si arrampicano sugli specchi!!Ne so piu io che il computer lo uso da 1anno e 6 mesi!!!!SONO PROPRIO UNA VERGOGNA
registrati al 187.it (sei non sei registrato già) e controlla lo stato delle tue segnalazioni. Se una segnalazione non viene chiusa entro le 48 ore, fai passare un pò di tempo e chiedi il rimborso (basti che chiami il 187 commerciale).
Poi fai pure un fax di reclamo.........

ciao
Old 22-04-2007, 20:41   #6
[KAYA]Cinghio
Member

Chiudere le chiudono ma il problema persiste sempre!!!Poi se non mi hanno detto una cazzata a loro il ping non interessa non e un parametro preso in considerazione!!!Ma prendono in considerazione la velocita della connessione quindi se per i loro parametri sono apposto chiudono il tutto e chi si e visto si e visto!!!
Old 22-04-2007, 20:42   #7
blusky00
Senior Member

Quote:
Chiudere le chiudono ma il problema persiste sempre!!!Poi se non mi hanno detto una cazzata a loro il ping non interessa non e un parametro preso in considerazione!!!Ma prendono in considerazione la velocita della connessione quindi se per i loro parametri sono apposto chiudono il tutto e chi si e visto si e visto!!!
ma sei sicuro che ti chiudono la segnalazione?
controlli dal 187.it?
Old 22-04-2007, 20:53   #8
[KAYA]Cinghio
Member

Eh si purtroppo!!!! Mi viene da piangere!!! Va gia bene che tira di piu un pelo di F..A che un filo della telecom!!!!Se no pensa quanti s......i
Old 22-04-2007, 20:55   #9
blusky00
Senior Member

Quote:
Eh si purtroppo!!!! Mi viene da piangere!!! Va gia bene che tira di piu un pelo di F..A che un filo della telecom!!!!Se no pensa quanti s......i
a questo punto prova un fax di reclamo al n° 803308187 (numero gratuito).

ciao
Old 29-04-2007, 18:46   #10
[KAYA]Cinghio
Member

Niente tutto tace!!!Che fare?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Oracle NetSuite si potenzia con nuove fu...
Musica generata con l'IA: Sony lavora a ...
Cyberpunk 2077 in versione PC su smartph...
BYD si gioca un grosso jolly: pronta Rac...
Samsung annuncia l'arrivo in Italia dei ...
Offerta lancio Pixel 10a: come ottenere ...
Google presenta Pixel 10a: poche le novi...
Caos F1 2026: 14 monoposto senza omologa...
Tesla festeggia il primo Cybercab prodot...
Desktop piccolo e potente? NZXT H2 Flow ...
Polestar spinge sull'acceleratore: arriv...
Nuovo record mondiale nel fotovoltaico: ...
L'ultimo baluardo cade: fine supporto pe...
'Il mondo non ha mai visto nulla di simi...
La Commissione europea mette sotto indag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian