|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
passaggio a libero absolute
Ciao a tutti, io vorrei passare dall'attuale flat 56k di libero "Internetsenzalimiti" all'absolute adsl. Essendo già cliente libero dovrei pagare 29,95€ anziché 24,95€ in quanto sulla pagina dell'absolute adsl c'è una clausola in base alla quale "i già clienti Libero e/o Infostrada pagano un canone di 29,95€ anziché 24,95€".
In effetti, andando alla pagina di verifica della copertura sia sul sito di infostrada che su quello di libero mi dice che posso sottoscrivere l'abbonamento a 29,95€, perché evidentemente riconosce che uso la loro flat "Internet senza limiti". A questo proposito volevo chiedere.... E se recedo dalla flat 56k e solo dopo sottoscrivo l'absolute? Verrei lo stesso considerato un loro ex cliente e quindi soggetto al canone di 29,95€ anziche a quello di 24,95€ previsto per i nuovi clienti? Ho chiamato il 159 e mi hanno detto che verrei considerato comunque un loro ex cliente e quindi dovrei pagare 29,95€. Ho chiamato l'assistenza tecnica della flat "Internet senza limiti" e mi hanno detto di recedere dalla flat 56k e solo successivamente sottoscrivere l'absolute adsl in modo da presentarmi come un loro nuovo cliente e pagare 24,95€. Qualcuno sa dirmi come stanno le cose? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Magari intesta il contratto a qualcun altro ![]() Cmq è assurdo che uno debba fare certe cose x colpa loro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.