|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
PROBLEMA URGENTE.D-LINK G604T
ciao a tutti,
ho problema grave con questo router.da ieri sera ha l'attacco per l'antenna piu morbido(probabilmente causa qlc ke è sbattuto vicino all'antenna). ora mi vede il wireless solo a max 2 mentri di distanza e purtroppo nn arriva al mio pc dove ho urgente bisogno della connessione.posso collegare il pc con un cavo al router??(ihmo si ma nn so come si fa ,il router ha 4 posti per attaccare il cavo di rete , nonostante il loro scopo sia la connessione in lan credo ke dovrebbero cmq trasferire la connessione)ci sono altre soluzioni???qlc mi potrebbe dare l'immagine dell'meccanisco dell'attacco cosi magari vedo se si è staccato qlc o è montato male.grazie e ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
basta un classico cavo di rete per collegare il pc al router, e per il resto si comporta come per la connessione wireless solo che non devi impostare i parametri del wireless.
Per il problema del wireless, può essere che il connettore si sia rotto ma dovresti aprire il router per vedere se il filo s'è spezzato o se è direttamente saldato sul pcb e per caso una saldatura sia da rifare.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
nel frattempo avevo risolto da solo....domani mi vado a comprare il cavo da 15 metri!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE