|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
Router Belkin
Notte a tutti ho apeena preso un router wireless belkin.
![]() Quali sono le cose da settare sia al firewall che alla sezione wifi in modo da essere protetti? Esempio: il wifi con accesso tramite password se è possibile, il firewaal che blocchi programmi con accesso diretto a internet senza saperlo. ringrazio tutti
Ultima modifica di kobezzz : 23-04-2007 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Quote:
beh, - hai lasciato scoperti i tuoi mac address - hai nascosto i DNS, che non ha la minima importanza - hai abilitato il SSID e non stai usando cifrature per la wifi. Comunque, appunto devi impostare una password per il wifi, wpa se possibile, e per quel che concerne il firewall, è praticamente impossibile settare in uscita tutto quello che vuoi impostare, molto più comodo un firewall software al quale, programma per programma, andrai a decidere se è abilitato o meno ad accedere ad internet
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il ESSID Broadcast l'ho disabilitato, ho visto che posso cambiare il nome del ssid (mettendo delle numeri e lettere a caso) per il momento lascio così. sezione WIFI: che Security Mode usare? quale il + usato? ![]() inoltre è corretto disabilitare il Wireless Bridge? La sezione firewall è corretta manca solo il filtro degli indirizzi fisici delle periferiche che si collegano alla WIFI dopo di che dovrei essere a posto? esatto? grazie in anticipo
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
scusate la domanda, forse poco consona....ma come vanno i router belkin con eMule???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
è da un giorno che c'è l'ho e nessun problema, alcuni servizi sono già preconfigurati. per me va bene
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Quote:
poi filtra i mac, come tu stesso hai ricordato e per ultima ciliegina sulla torta disattiva il dhcp server ah, comunque non hai ancora cancellato i mac del router
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
kobezzz ma tu lo usi tanto eMule?
Se si, dopo che lo hai provato qualche giorno, mi faresti sapere se il tuo router belkin si impalla con eMule?? grazie, e scusa per la domanda ma anche io sono interessato ad acquistare un belkin...e per me eMule è importantissimo... Ciao ciao!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
per i mac del rotuer tutte le volte cambia ... cmq adesso vredo di cancellare la foto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.

CAMPIONI DEL MONDO