|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
|
[COMO] [MILANO] Case LianLi con finestra trasparente e accessori
Causa trasloco
![]() Fornisco sia il pannello laterale originale, sia quello con finestra trasparente, sempre LianLi. In aggiunta: due cassetti per hd estraibile, il primo tutto alluminio silver, il secondo + cheap un lettore floppy colore silver un led blu (non chiedetemi marca e modello e men che meno le caratteristiche, si accende e fa la luce blu ![]() Tutto in perfetto stato, il case e il cassetto in alluminio hanno l'imballo originale. Il valore complessivo è tranquillamente superiore a 150€. Vendo tutto a 70€. Regole: non smembro, precedenza alla consegna a mano, le eventuali s.s. non sono comprese (tenete presente che il tutto pesa non poco, nonostante l'alluminio ![]()
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. Ultima modifica di sballone : 22-04-2007 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nell'attesa che i mods, come da richiesta, mi spostino la discussione nel canale appropriato (sono un idiota!), ho fatto qualche foto.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Ciao....
Se c'è anche l'alimentatore te lo prendo io.....................
ByeZ............ ![]()
#4 |
Senior Member
|
L'ali che vedi nelle foto è uno Zalman PFC attivo noiseless... non proprio un oggetto "da regalare". Onestamente preferirei tenerlo, se proprio vuoi te lo includo, ma rivedendo il prezzo.
Anche xchè mi sembra di dare già abbastanza, per 70 euro. ![]() Ciao!
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
L'alimentatore è il ZM460B-APS ? Intendo il 460watt noiseless ?
Scusa se te lo chiedo ma sto acquistando un ali simile anche se quella era la mia prima scelta. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E' un 300w. Il modello esatto non lo so al momento, xchè sto a MI e l'ali a CO.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.