|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
COME SI OVRCLOKKA IL MASTERIZZATORE PHILIPS CDD 3610
COME SI OVRCLOKKA IL MASTERIZZATORE PHILIPS CDD 3610????
Se togli allo yamaha scsi la resistenza siglata 2/4 o altra sigla (dipende dalla relase) va a 4X Per il philips si può fare niente? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
NEIN! (un mio amico ci ha provato e il cdrecorder ha fatto puff!!!)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Solo una piccola precisazione da parte di uo che quella baracca del cdd3610 ce l'ha ancora (ma è affiancato da fratellini maggiori T(r)eac): non ci sono modi per alterare il funzionamento di 'sto master, anzi, se soo ti avvicini col cacciavite si sfascia. Una sola curiosità per cybermc : da quanto tempo ti funge a me si è scalibrata la lente esattamente 366 gg dall'acquisto. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Quote:
ciao!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Marina di Ravenna [Zanzibar]
|
X Mistra Paolinux
Allora benvenuto anche a te..... nel club dei 366 gg circa
Forse hai già guardato in giro in rete e su molti siti trovi la conferma, anch'io ne ho uno, tipo macinacaffè, lo smonto, lo pulisco (anche se di polvere a dire il vero non ce n'è) e poi per un po' tutto OK....... per un po' ..... appunto. La Philips ha sempre negato l'esistenza del problema CDD3610, ma comunque il supporto di plastica della lente evidentemente non regge il calore, si deforma e addio CD....
100% Feedback Positivi - cliccami[PC1 - Core i7 5820K - Asus X99-A II - 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance Led 3000 MHz - Zotac GTX 1070AMP Extreme 8GB - 1xSamsung 950 Pro 256GB + 2xCrucial MX300 525GB RAID0 + 2x1.5TB WD Corsair Black RAID1 - Corsair HX850W] [PC2 - i5 3570K - Asus P8Z77-M pro - 4x4GB DDR3 Corsair Vengeance C8 - Gainward GTX650 - 1x180GB Corsair Force GS + 2x1TB WD Caviar Green RAID1 - SFP Aurum S 400W] |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Nel Parco Regionale del Matese
|
A me è durato parecchio, da quando lo comprai a 560 carte (ed era un'offerta!). Trovi importantissime info sul cdd3610 al sito http://www.geocities.com/SiliconVall...93/newbios.htm anche come modificarlo (ma non come aumentare la velocità, cosa che credo impossibile). Anch'io sono passato a Teac.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Marina di Ravenna [Zanzibar]
|
Infatti è uno dei siti che avevo visitato tempo fa, e da cui avevo scaricato i vari firmware ....
Con il 3.09 però il mio non è mai andato bene e dopo varie prove sono tornato al 3.04 ...... Ma tra un po lo compro nuovo xchè aspettare 35 min o + per fare un CD oggi non si può proprio. Ciao Nicky P.S. dal momento che ci sono .... il TEAC è davvero così fenomenale ??
100% Feedback Positivi - cliccami[PC1 - Core i7 5820K - Asus X99-A II - 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance Led 3000 MHz - Zotac GTX 1070AMP Extreme 8GB - 1xSamsung 950 Pro 256GB + 2xCrucial MX300 525GB RAID0 + 2x1.5TB WD Corsair Black RAID1 - Corsair HX850W] [PC2 - i5 3570K - Asus P8Z77-M pro - 4x4GB DDR3 Corsair Vengeance C8 - Gainward GTX650 - 1x180GB Corsair Force GS + 2x1TB WD Caviar Green RAID1 - SFP Aurum S 400W] |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
per wercoil
Ciao !
La risposta alla tua domanda non può essere che SI: sono master con una meccanica ottima, e che non perdono mai colpi. Te li consiglio vivamente, soprattutto se le tue esigenze vanno al dilà di dollyare qualche game. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: r0m@
|
mitico macinacaffè
io ne ho comprato (anni fa) uno lasciato a riparare (sostituzione ottica) e mai ritirato dal laboratorio. All'epoca lo pagai 150k...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
ma porc..anche a me si è rotto dopo circa 360 giorni. ora legge solo i cd (ma non i riscrivibili) e non matserizza perche dopo poco (il 13% di unc cd) si pianta. uffaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
per vermaccio
Ciao !
Se l'errore è quello della calibrazione del laser, puoi usare il CD3610 con il dolly 3.x.x.x, attivando la funzione "Power Calibration": non potrai fare i riscri e le compo, ma almeno qualcosa gli fai fare. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio ma il problema deve essere una altro. la masterizzazione la inizia m a poi si perde per strada. come se la testina scaldandosi impazzisse. bha. chissene. non lo uso piu ne ho un altro. witec shuttle 8432. ciao
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Turin
|
...un caso fortunato?
...sarà...io lo comprai nel marzo del 98 mi pare... perfetto a parte qualche bestemmia con la soyo k6 precedente.
Ora con la P2Bf sono ormai 3 anni che mi fa le copie fly senza prob. a parte qualche fisiologica bruciata. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Turin
|
...dimenticavo
un valido sito per il 3610 http://www.fortunecity.com/skyscrape...9/download.htm
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
pure ioooooooooooooooooooooooo
mi si è rotto dopo 1 anno e 2 mesi... rotto non masterizzava +.. leggeva solo Grande philips byz |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
il mio saran 3 anni che funziona.....adesso la persona a cui lo venduto mi dice che comincia a perder colpi, ad ogni modo ha fatto il suo dovere! ed era anche bello esteticamente!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
tempo addietro ....lo modificai mettendoci una ventola di raffreddamento potenziata e il problema del surriscaldamento scomparve ... ventola tipo yam e plex .....e devo dirvi che mi masterizzava abbastanza bene .....oggi mi funge ancora ma ormai è stato messo in vetrina a godersi la sua vecchiaia .... modificarlo non ci penso nemmeno ...il gioco non vale la candela ....i 2x per lui sono già un miracolo figuriamoci i 4 x
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ma...
Al meno che non masterizzate 20 cd al giorno.......
Il mio da 3 anni va bene... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
per Bottoni
Ciao !
Pensa che il mio ha il tasto bianco |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: da Napoli a Bra (CN)
|
x Mistral PaolinuX
ho appena acquistato 1 PC completo con il 3610. 'Sembra', ma ho l'XP, ke non funzioni. Sino ad ora l'unica cosa riuscita è stata quella di cancellare un TRAXDATA RW 80 con il Clone CD. Mi spieghi come si effettua questa Power Calibration ? Cos'è Dolly 3.x.x.x. ? grazie ciao >Se l'errore è quello della calibrazione del laser, puoi usare il >CD3610 con il dolly 3.x.x.x, attivando la funzione "Power >Calibration": non potrai fare i riscri e le compo, ma almeno >qualcosa gli fai fare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.