|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Alice Business 4 Mega: ancora filtri?
Perchè devo scaricare dai server debian a 20 kb/s se ho una fottuta alice business 4 mega??
Ho provato anche i vari mirror, ma soprattutto un mio amico che abita vicino a me scaricava lo stesso file (questo ) a una media di 200 kb/s con Libero 2 mega... Ho telefonato al 191, hanno detto che faranno dei controlli da remoto... Dicevano che dovevano controllare il mio profilo... Qualcuno sa di cosa parlavano? Gli ho detto che è inutile fare test sul mio router che tanto è a posto (e che tra l'altro non è nemmeno il loro quindi avrebbero ben poco da testare), e mi hanno risposto che questi controlli non sono fatti sul router ma sulla centrale... Un'ultima cosa... Ho il mulo attaccato costantemente, non è che ci risiamo con la storia dei filtri? Ultima modifica di k4ez4r : 21-04-2007 alle 16:38. Motivo: titolo sbagliato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: una gabbia di matti
|
beh se il mulo e attaccato scollegati quando fai i test, almeno vedi se tutto è apposto.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da server da cui con una 4 mega si scarica tranquillamente a 300/400 di media... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Io sapevo che con alice business si potesse usare solo il loro con smart card. Per i filtri mi pare strano io ho avuto alice business 4 mega e ora 2 mega e mai nessun problema da debian o utorrent |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In passato da quei server mi era capitato di scaricare addirittura a 500 kb/s |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Oggi sembra tornato tutto a posto...
Il mulo gira da stamattina e i download viaggiano bene, probabilmente c'erano problemi sulla linea... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.