|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Castelvetrano e Palermo
|
Minimalisto - Trasmettere tanto con pochi dettagli
Ciao ragazzi,
adoro le foto minimaliste e con la mia compattina riesco ad avere delle buone soddisfazioni. Cosa ne pensate? coffe shadow ![]() Canon PowerShot A530 (la mia attuale bambina) dettaglio >> lamp wallpaper ![]() Kodak EasyShare CX6230 (rubata) dettaglio >> voglia di mare ![]() Nikon E4100 (prestata) dettaglio >> thanks Ultima modifica di isola81 : 21-04-2007 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Le trovo davvero molto belle.
![]() La seconda è di una pulizia e leggerezza incredibile. Mi piace proprio. La terza esprime esattamente quello che dice il titolo.. ![]() E la prima la trovo leggermente sotto tono, ben composta, ma ha qualcosa che non mi convince fino in fondo. Hai fatto cmq un buon lavoro. ![]() Ciau!
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
si davvero molto belle, le prime 2 sono super, bravo!
la terza è quella che i piace di meno, anche se l'idea dello spicchietto di mare è carina, come sottolineava anche neo. bye, Ste
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ecco
a me piacciono la 1 e la 3 in particolare
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
belle mi piacciono tutte e tre, bravo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mi piacciono molto la 1 e la 3
un pò meno la 2.... ma la 3 mi piace molto. curiosità: della 1 ne hai fatto anche con la tazzina ruotata di 90° in modo da vedere l'ombra del manico? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
... splendide composizioni, niente da dire...
![]() bravo ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.