|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Schede di rete:aiuto non me le installa!
Ciao a tutti,sono un nuovo utente e volevo parlarvi del mio problema:
ho un p4 3,2ghz/mainboard asus p5p800 proactive ai socket 775/windows xp home edition/ram 2 banchi da 1giga e 2 da 256 mb/ adsl fastweb 6 mega. il mio problema è che la conessione si disconette se ho troppo download,sono andato a vedere su vari forum il risultato del problema è la scheda di rete incorporata della scheda madre (marvell yukon 88E8001/8003/8010 pci gigabit ethernet controller)la soluzione datami è comprare una nuova scheda di rete che nn sia gigabit quindi ho acquistato una usbrobotics 7900A e in seguito una netgear FA311 v2,entranmbe nn riesco ad installarle perchè alla fine del processo mi dicono"errore d'installazione,dati nn validi" che cosa posso fare per installare quest'ultima scheda di rete e sostituirla a quella della scheda madre? vi ringrazio in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
in teoria windows xp incorpora i driver per la maggior parte delle schede di rete e se non integrati dovresti comunque essere in grado di poter installarli o seguendo la procedura descritta dal produttore, o da installazione periferiche, installando manualmente selezionando la cartella dove sono contenuti i driver
dato che entrambe le schede ti danno problemi, sembrerebbe un problema del tuo sistema e non delle schede in sè io se fosse in te formatterei o comunque darei una ripulita al sistema con qualche pulitore di registro, ripetendo la procedura di installazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
il problema persiste anche dopo il format
![]() com'è possibile che una scheda di rete si disconetta con il download?cavolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.