|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Aiuto, problema con mio primo PC assemblato!!!!
Premetto che praticamente è il primo PC che assemblo e che sono abbastanza
in materia.Sistema: Corsair HX520W Asus A8N-SLI Premium sk939 Athlon X2 4200 Gigabyte 7300GT Passiva RAM 512 mb Infineon Ho montato il tutto e una volta acceso il PC si avvia il BIOS, poi appare per un attimo una schermata blu con delle scritte, ma sistema operativo non si avvia, e si riavvia il bios!!! Ho connesso l'alimentazione a 24 pin e quella a 4 pin sulla scheda madre. Per la scheda video devo connettere il cavo PCI-Ex? E dove? Devo connettere anche la presa EZ_PLUG sulla scheda? E direttamente dall'alimentatore? Ho sicuramente dimenticato di connettere qualche cavo ma quale? Ultima modifica di tyler73 : 21-04-2007 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Non mi aiuta nessuno????
Sono con il PC inutilizzabile!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
c'è un molex tra la pipe e lo slot pci-e 16x della scheda video. inserisci anche quello. non sono per niente sicuro che il problema sia quello ma in ogni caso...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Si, è il molex EZ_PLUG ma ho visto che si usa solo con due schede in SLI.
La mia scheda video poi non ha bisogno di alimentazione esterna. Potrebbe essere un problema di Windows? (Sul disco C è già installato con i driver della precedente scheda madre) O un problema di settaggio del bios? Help!!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Ciao............ Devi solo leggere il Manuale.................
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
|
Quote:
Ciao.
iMac 27 late 13 - Dual Dell P2014H Pivot - iPhone X - Apple Watch series 3 Canon 5D mark III - Canon 6D mark II - Canon 16-35 f2.8 III - Canon 135 f2 - Canon 50 f1.4 My pics on Facebook - My pics on Instagram - My pics on Flickr - My pics on 500px |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
posso darti un consiglio............portalo da qualcuno di competenza che sia in grado di assemblarlo per bene.E' vero che prima o poi bisogna imparare ad assemblare pc ma è anche vero che bisogna imparare con qualcuno esperto che controlli la procedura.Non ho detto nulla di nuovo ma te lo dico unciamente per risolvere rapidamente il problema senza doverti sbattare troppo.ciao e in bocca al lupo
Mobo: Asus Z 170-K - Processore: Intel i5 6600K+CM Seidon 120 Ver.2 - Ram: 2x8gb Kingston HyperX Fury DDR4 - Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB - Scheda Video: Msi Gaming GTX 960 4Gb - Alimentatore: Cooler Master CM650M - Case: Cooler Master Silencio 550 - Monitor: Benq GW2270 - Tastiera+Mouse: CoolerMaster Storm Octane |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.

in materia.