|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Modem/Router USROBOTICS USR9112 ADSL2+: problema con USB
Ho questo problema: devo installare questo router tramite presa USB, dato che ho problemi con la scheda di rete che prossimamente farò sostituire; eseguo l'installazione dei driver e poi appare una finestra come nel file allegato, continuo nell'installazione lo stesso ma poi mi da errore e non mi installa i driver , come posso risolvere il problema ?
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
qualcuno può darmi una mano ?
grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
scusate l'insistenza, avrei davvero bisogno d'aiuto per risolver questo problema e poter collegare questo benedetto modme con la porta usb
grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Hai guardato se sul sito c'è una versione più recente del driver?
http://www.usr-emea.com/support/s-pr...itly&prod=9112 Sbaglio ho assomiglia molto per caratteristiche al Roper FlyNet ROADSL2P-EU? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ho scaricato dal sito il driver più recente ma mi da lo stesso problema
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Potrebbero essere i driver USB della scheda madre (prova anche a cambiare connettore, cavo), puoi vedere di reinstallarli.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
il cavo ho provato a cambiarlo, ma i driver usb della scheda madre non sapevo ne che ci fossero ne so dove trovarli sul pc, scusa l'ignoranza; puoi darmi qualche lume ?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
niente, ho provato in tutti i modi ma non riesco a installare il modem con usb
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Beh bisogna vedere che sistema operativo hai e che chipset usa la tua scheda madre Intel, Via, Sis, Amd, ecc.
Alcuni chipset hanno bisogno dei driver del produttore per abilitare tutte le funzioni interne. Certe volte con Windows mi è capitato che il trasferimento col disco rigido andava in modalità PIO (cioè lento), mi è bastato rimuovere dalla gestione periferiche il driver del canale primario dal Controller Ide/Atapi e dopo il riavvio Windows ha rimesso il driver ed ho potuto attiivare la modalità Ultra DMA. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.