|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[na Ce Sped] Vendo O Scambio Htc Pda-n Palmare Navigatore integrato Wifi Ecc Ecc
Come da oggetto vendo o scambio il mio meraviglioso palmare con gps integrato (sirf star III 20 canali), wifi, bluetooth windows mobile 5 ecc ecc, praticamente nuovo, l'ho comprato 2 mesi fa e l'ho usato solo 2 volte da navigatore.
Ha ovviamente ancora la pellicola sul display e tutti gli accessori (una marea) ancora imballati, mai utilizzati. Ovviamente c'è regolare fattura per la garanzia! Come se lo aprisse voi per la prima volta, visto che non ho manco mai caricata la batteria! Il palmare è leggerissimo e sottilissimo e le caratteristiche e tutta la serie di accessori inclusi nella confezione sono descritti in questo link dove trovate anche una recensione completa. http://www.pocketpcitalia.com/Recens...-PDA-N-(HTC-G/ All'occorrenza posso allegare una sd di 1 gb nuova con installati diversi software di navigazione. Scambio preferibilmente con nokia serie E o serie N, visto che il windows mobile non fa per me, mi serve un symbian! Oppure vendo a 190 euro. Avanti con le proposte (e non siate scandalosi)!
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
scambi con un lettore MP3 Samsung K3 4GB nuovo + mio piccolo conguaglio?
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
scambi con palmare ipaq 1940 + conguaglio da parte mia?
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
In coda per acquisto per mio cognato. Confermo domani comunque. Grazie
PS Sono di Napoli, mi andrebbe bene lo scambio a mano. Ciao!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.