|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Pionner 111D non va più, mi aiutate?
Un saluto a tutti.
Ho un masterizzatore dvd pionner 111d che funziona perfettamente (testato su altro pc), ma da oggi con windows vista non funziona più. I driver sono installati correttamente (quelli standard di windows) ho anche provato a rimuovere e reinstallare la periferica, sia fisicamente che via software. I driver del controller IDE funzionano. Il lettore funziona come periferica di boot ma poi quando parte windows smette di funzionare e non viene riconosciuta come periferica, dice tabella codici danneggiata o non corretta. Ma prima di questa mattina mi ricordavo che andasse, ho visto 3 giorni fa un DVD.. poi boh, cosa può essere successo? Mi ricordo solo di aver installato Nero 7, ma non credo sia quello il problema, no? Potete aiutarmi? Grazie.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho letto su internet che ad altri utenti è sucessa una cosa simile installando un ricevitore TV esterno.
Bene.. ora pensandoci meglio l'ho installato prorpio ieri e disinstallato oggi perchè l'antennina non è sufficiente e per ora ho rimandato. Quindi si parla di un disallineamento dei registri (secondo utenti nei vari forum). Come si risolve? W Microsoft perchè ogni giorno c'è sempre da fare e da sistemare! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Forse si risolve così:
Ciccate sull’icona del pannello di controllo di Vista nel desktop e cercate la scritta in alto a destra “Passa alla visualizzazione classica”. Se la scritta fosse diversa vuol dire che siete già nella visualizzazione classica. Cercate l’icona Gestione periferiche e ciccateci. Se appaiono delle icone con dei punti esclamativi gialli, non preoccupatevi quelli sono i cd – rom che non sono visti dal sistema. Premete in contemporanea il tasto Windows (quello con la bandierina) e il tasto R si aprirà il comando “Esegui”. Nella linea a disposizione scrivete “RegEdit” e ciccate Invio. Cercate la voce “HKEY_LOCAL_MACHINE”, poi “SYSTEM”, “CurrentControlSet”, “Control”, “Class” e poi la prima, mi raccomando SOLO LA PRIMA, voce {4d36e965-e325-11ce-bfc1-08002be10318} Aprite la chiave e individuate la parola “UpperFilters”( tipo di dati REG_MULTI_SZ) quindi scegliete “Elimina” dal menu “Modifica” Successivamente individuate la parola “LowerFilters” ( tipo di dati REG_MULTI_SZ) quindi scegliete “Elimina” dal menu “Modifica”
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.