|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
MOUSE MICROSOFT con VISTA
Ho preso un MOUSE OTTICO Microsoft con Fili
Non riesco a configurare i tasti laterali perchè il software non è compatibile con VISTA e non trovo nemmeno gli aggiornamenti in rete. Non c'è un sistema per ovviare ciò? Che voi sappiate li faranno questi aggiornamenti o no? Ho lo stesso problema con lo Scanner HP comprato 2 mesi fa (niente scansione di diapositive) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Varese
|
ciao anche io ho un mouse microsot con filo e per far funzionare tasti laterali ho scaricato dal sito microsoft il software aggiornato "microsoft intellipoint" ed 100% compatibile con vista, una volta installato c'è l'elenco dei mouse microsoft metti il tuo modello ed ecco fatto .... tutto funziona a dovere
![]()
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Sei un mito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Ho recentemente comprato un "Notebook Optical mouse 3000" Microsoft e ho avuto serissimi problemi con Intellipoint 6.1 e 6.20.182.0 scaricato dalla rete.
In pratica una volta installato Intellipoint (dove c'è il mouse in questione tra i selezionabili) la rotellina del mouse non funzionava più con Google Earth, Windows Photo Gallery (Raccolta foto Windows) e qualche altro programma... bella roba! ![]() La tragedia è che anche dopo averlo disinstallato il problema permaneva. Dopo ore e ore di tentavi ho trovato però la soluzione: Gestione Dispositivi, sono andato sul mouse e ho Disinstallato i driver (!). Vista saggiamente ha disabilitato la periferica e quando ho reinserito la presa USB del mouse ha caricato i suoi driver di default e tutto è tornato normale: rotella funzionante con tutti i programmi. Ciao ciao Intellipoint! ![]() Preferisco non poter cambiare la funzione del tastino laterale (default = Avanti, nei browser, Esplora risorse, etc.)... Sinceramente deludente visto che è un prodotto Certified for Vista e Intellipoint pure supporterebbe Vista...
![]() Ultima modifica di hexaae : 02-04-2008 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.