|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
|
spam pure su skype! bastaaa!!
Da qualche giorno mi arriva lo spam anche su skype, ormai è un tormento.
Mi segnalano continuamente il sito ***.ewuot.com che sembra essere il solito sito di truffe.. Come me ne libero?Mi contattano sempre con contatti diversi e non posso neanche filtrarli..
TaBa Ultima modifica di FreeMan : 20-04-2007 alle 22:13. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
Ultima modifica di FreeMan : 20-04-2007 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
|
a parte gli scherzi, dite che è il caso di segnalarlo a qualcuno? Magari ci sono degli sprovveduti che ci cascano e mi dispiacerebbe.
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
per prima cosa non mi sembra molto sano linkare un sito quantomeno dubbio e fare a propria volta spam a questo sito... magari prima di postare queste cose ragionamoci sopra un attimo di +
quindi link editato in modo che almeno non sia cliccabile per sbaglio detto questo ripeto che non è possibile aprire un thread per ogni evento di spam che si riceve.. per skype al limite c'è la discussione ufficiale e cmq una sezione dedicata al mondo internet CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.