|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: milano
|
Mozzarella di bufala???
ragà guardate cosa ho scoperto!
c'è un servizio online che promette mozzarella di bufala fresca entro 24h dalla produzione ![]() essendo un napoletano trapiantato in padania non potevo non notarlo... volevo offrire la stessa possibilità a altri emigranti e non che vogliono provare la così decantata (almeno da me ![]() io mi sono registrato e ordinato..se vi interessa posso farvi sapere com'è quand'arriva!! il sito è questo www.flyingmozzarella.com buon appetito uagliù!!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
fatta con 100% latte di bufala
![]() e chi ci crede?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
perché non crederci?
c'è tanta gente che al ritorno dai viaggi dalle diverse regioni porta con se specialità tipiche... l'idea l'avevo avuta anche io ma ora non riuscirei a realizzare un progetto del genere, forse tra qualche anno..
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
100% vuol dire esclusivamente latte di bufala, ho seri dubbi che sia cosi, qualche volta che ho assaggiato buone mozzarelle di bufala (che comunque credo non fosse 100%) il sapore era nettamente superiore dai vari prodotti commerciali piazzati genericamente come "mozzarella di bufala".
voglio sperare che il marchio DOP assicuri veramente la qualità di questi prodotti ma a me personalmente qualche dubbio resta. l'idea per me è comunque ottima, assaggiare una vera mozzarella campana è una esperienza da provare, ben per chi la ordina.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: milano
|
beh se distribuiscono prodotti dop dovrebbe essere così...
e poi cmq l'importante è che sappia della mozzarella che mangio quando scendo a napoli per me quello è l'importante, ora che sia 100 o 90% di latte di bufala questo mica posso assicurarlo io...come penso che neanche loro.. ma la differenza in bocca si sente subito!! io ho ordinato...compro tante cretinate su internet...perchè non provare anche questo... appena mi arriva, visto che sono viziato su stè cose, vi dirò com'è andata ![]() l'importante è che non sa di vallelata, galbani e company ![]() se si potessero inviare anche le pizze napoletane così sarebbe una gran ficata ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
questa cosa mi interessa anche a me, facci sapere
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Non si può mangiare una mozzarella al 100% di latte di bufala. Si aggiunge SEMPRE latte di mucca, la quantità dipende dal Caseifici..
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ho pensato la stessa cosa ![]() Vabbuò marco3253 (o dovrei chiamarti Marco S. Nobile? ![]() Cosa dici? Sto chiedendo all'oste se il suo vino è buono? Ah già ![]() ![]() Ultima modifica di ciuaz!!! : 20-04-2007 alle 23:35. |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non mi ispira quel sito, e non mi fiderei che sia davvero di qualita' e fresca. Preferisco prenderla al supermercato.
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
quetsa è la hompahe di sto marco
http://www.simmetry.info/simmetry5/news.php se andate su contact vedete la stessa email del sito della mozzarella. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
http://www.simmetry.info/simmetry5/band.php si può vedere che i nomi combaciano...e cmq marco3253 è altro componente della band Marco S Nobile invece direi che + che il proprietario (il dominio è registrato da altra persona) da quello che si legge è invece il webmaster cmq il punto è che qui si prende in giro la gente e questo da MOLTO + fastidio di chi viene a dire "questo è il mio sito, visitatelo", almeno questo non si nasconde dietro a delle bugie il link lo lascio così che ci sia si pubblicità ma non quella sperata ![]() marco3253 sospeso 7gg CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.