|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
MASERATI GS Zagato
bah
![]() ![]() ![]() La Zagato sembra rinata: dopo aver presentato - appena un anno fa - la Ferrari 575GTZ ora torna a Villa d'Este con una macchina completamente nuova, la GS Zagato. E tutto avviene proprio come negli anni d'oro: un ricco collezionista si innamora di un'idea e la fa realizzare da un carrozziere. Stavolta la GS nasce grazie alla passione di Paolo Boffi, noto imprenditore nel settore dell'arredamento e del design di lusso, che ha commissionato a Zagato un vestito su misura per la sua Maserati GranSport Spyder. Il risultato è una supercar dal gusto retrò perché questa Zagato rilancia gli stilemi tipici della A6 G Zagato del 1954: una delle più affascinanti berlinette italiane mai costruite, oggi ricercatissima dai collezionisti. "La Maserati GS - spiegano con orgoglio alla Zagato - come la sua celebre progenitrice, ha una carrozzeria interamente in alluminio e sfoggia il Tridente sul cofano e la Z sulla fiancata, esprimendo così l'intramontabile eccellenza italiana, nella forma e nei contenuti. Una combinazione vincente quella che coniuga una meccanica potente e affidabile con uno stile elegante e sportivo, entrambe rigorosamente Made in Italy". La macchina sarà presentata in anteprima al concorso di eleganza di Villa d'Este, sul lago di Como, e sarà sicuramente una star della manifestazione. (16 aprile 2007) Repubblica.it |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
adesso siiii mi piace stile retro
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
il frontale ha un che di jaguar.
mi spiace, ma non mi piace.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Brrrr .... orrida ...
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Una Maserati/TVR/Alfa
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Non voglio fare un discorso diretto a nessun utente in particolare, però mi piace vedere i thread sulle cosidette "supercar" e vedere una moltitudine di utenti dire
" ""mi fa cagare" "sembra un incrocio tra xxxxxx e yyyyyy e un po' di xyxyxy" "manco se me la regalano" "che è sto aborto?" a sentire questi commenti sembra che tutta la schiera di designers mondiale sia una manica di falliti capisco che sicuramente alcuni utenti dicono realmente quello che pensano, ma la stragrande maggioranza di chi fa certi commenti sicuramente è protagonista della classica favoletta della volpe e l'uva in questo forum si creano troppi ideali fissi e il resto che viene proposto è fuffa, insomma.... un covo di fanboy della domenica |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
![]() ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
è basata sulla GranSport... chiaramente Zagato l'ha rovinata
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
mai piaciuto Zagato...pure questa nn mi piace.
Ciao. Ale
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
il problema non è mi piace non mi piace... è che la versione normale è più bella di quella di zagato per cui il designer ha toppato
Domani vado a vedere il top marques a monaco che ho rimediato un biglietto gratis, farò una galleria di foto |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mai sopportato zagato.
questa non fa eccezione.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quoto.
però dovete ammetter che i giardini di Villa d'Este son veramente incantevoli, per non parlare del panorama
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
l'hanno disegnata nel periodo di Pasqua?
|
|
|
|
#17 |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ricorda vagamente la Porsche 928
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Ecco la macchina giusta per kimeruccio !!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.

"