|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Trento
|
Obbiettivi Tamron
Salve a tutti...
Volevo domandarvi se per caso avete provato questi obbiettivi, e se si, quali sono state le vostre impressioni? La tamron è una buona marca? Perche da quanto mi è sembrato di vedere ha dei prezzi molto interessanti! Gli obbiettivi in questione sono questi: - Tamron Obiettivo AF 18-250mm F/3,5-6,3 Di II LD Asferico [IF] MACRO (581 euro) - Tamron Obiettivo AF 28-300mm F/3,5-6,3 XR Di LD Asferico (400 euro) - Tamron Obiettivo SP AF 90mm F/2,8 Di MACRO 1:1 (551 euro) E meglio il 1° o il 2° Zoom? Pensavo di prendermi una delle due prime ottiche e il macro per armare la mia Nikon D80, dite che è una buona idea? Così con 2 obbiettivi riesco a fotografare pressochè tutto quello che voglio. Con degli Zoom cosi potenti perdo tanto in qualita di foto? Ringrazio in anticipo chi dedicherà del tempo ai miei quesiti! ![]() Ciaux... ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
Quote:
la tamron è una buona marca... si quando fa buone lenti.. alcune sono eccellenti.. 28-75, 17-50, 90macro, eccc.... il primo 2 non è ancora diffuso.. probabilmente è molto scarso il secondo l'ho provato de è scarso. come tele molto meglio un sigma 70-300apoDGmacro da 220€ il terzo è un macro..., devi sapere te se ti serve o no veramente.. certo che quei prezzi.. ![]() controlla anche italsystem.it io cercherei come wide il 18-70.
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Trento
|
Gli zoom che vanno dal grandangolo al tele li hai bocciati, proverò a vedere per un 70-300 e un 18-70, tralasciando momentaneamente il macro...
Dici di buttarmi sulla SIGMA? Queste cose le volevo chiedere sul forum perchè sui siti tendono a far pendere l'ago della bilancia sempre dalla loro parte...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.