|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[LIVE PS3] MI ASPETTO UN SALTO DI QUALITA'
Premesso che l'esperienza di gioco in rete è assolutamente ottima ed al di sopra di ogni mia aspettativa (considerando anche il fatto che è gratuita), voglio sottolineare come manchino ancora diverse features per rendere il live sony pragonabile a quello microsoft
1) se si gioca e si riceve un messaggio dalla lista amici non è possibile andare in modalità background per la schermata in uso siamo costretti a chiudere il gioco stesso e tornare nella dashboard (fastidiosissimo per quanto mi riguarda) 2) la chat vocale non è attiva per tutti i titoli ps3 mi viene in mente Formula uno...in cui bisogna scrivere 10 parole al minuto col pad e la schermata di chat è di 3 righe per volta ![]() 3) i negozi on-line non sono allineati come sempre, noi europei, siamo l'ultima ruota del carro e disponiamo di meno demo, giochi, trailer ecc ecc 4) ma non ultimo di importanza... la discrezionalità delle software house per l'implemetazione del supporto on-line nei giochi virtua tennis senza live è come una donna senza culo duro e snello speriamo che siano sempre meno i titoli senza modalità on-line (sony può dare sottobanco del denaro fresco per tenere aperti server dedicati?) La situazione deve cambiare entro qualche mese perchè la partita next gen si gioca anche e soprattutto in rete |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
penso siano addon che arriveranno abbastanza in fretta e vista l'esperienza di primo svezzamento per Sony sul Live...bè non ci si può che aspettare continui miglioramenti
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() vedremo giochi realizzati con la ram delle memory stick di questo passo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Sei come la gramigna
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Premesso che non ho mai provato il servizio online di Sony (purtroppo), secondo me il salto di qualità dovrebbe arrivare in autunno, dopo l'uscita di Home.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
il live ps3 è quasi completo, in effetti mancano alcune cosette x renderlo ancor migliore. Oltre a tutto ciò che è stato detto, aggiungerei (come ho detto tante volte..) che potrebbero ottimizzare folding@home x poterlo fare eseguire in background.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
come puoi ben vedere dall'avatar ci spero molto in questo Home..speriamo sia realizzato bene e che sia gratuito in quasi ogni componente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
![]() Perchè fin che si scherza bene oltre no!
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Le operazioni di Folding richiedono un pesante uso della CPU, avere il Folding@Home in background sarebbe come avere due giochi avviati contemporaneamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.