|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
principio di ascesso...come si cura?
aiuto
premetto che sarebbe il 5° ascesso... causa denti del giudizio quindi capisco che sta venendomi... diciamo che da 1 a 5 siamo al 3... come lo sopisco? sto usando il curasept... come faccio???? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
|
Quote:
per esperienza personale, consiglio da amico. CORRI IMMEDIATAMENTE DAL DENTISTA! ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Fai prima ad andare direttamente dal medico a farti dare l'antibiotico, e nel frattempo prendere appuntamento col dentista per rimuovere la/e causa/e dell'ascesso. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
compagno di sventura
![]() io uso il macladin..
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
fa qsi di più il curasept @milanogirl DANKE |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
per quella che è la mia esperienza.... antibiotico!
tanto il dentista non puo farti nulla ora.... Augmentin o Amoxicillina (è il principio attivo) 4 o 5 giorni.... poi... dentista....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
L'amoxicillina e' un antibiotico un po' fiacco, sarebbe il caso di andare a fare un giretto da un buon odontoiatra, che magari aggiungera' anche un colluttorio disinfettante o qualche altra cazzatina.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
purtroppo ci sono infezioni dal decorso così veloce che qualunque rimedio alternativo non riesce a concorrere per tempo. A volte bisogna rassegnarsi e mandar giù purtroppo. Ho avuto anche io un brutto ascesso prima di un'estrazione. E fra l'altro sono allergica alle penicilline... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
aggiungo anche.... fermenti lattici insieme all'antibiotico.....
sono contrario anche io ma purtroppo per gli ascessi non vedo altre soluzioni....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.