|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
In cima alla collina
![]() ![]() Molto graditi commenti e critiche. Ciao.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
hdr?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
OT
per AArnMunro cosa ci farei io li con la mia macchina? 5 parole...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
emmm...scusa se ti ho inquinato la discussione...
allora le tue foto sono belle, c'è il valore di forza un + troppo elevato che crea un alone attorno l'albero. cmq la foto è molto piacevole e mi dà un senso di tranquillità ![]() forse nella seconda avrei messo un filino in + più di prato
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non sono hdr.
Le ho solamente sistemate usando il comando ombre/luci di photoshop. Per quanto riguarda la seconda, anche io avrei preferito + prato ma si tratta di un crop e non potevo andare oltre. grazie.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Azz, avrei detto che erano hdr!
![]() Cmq mi piacciono i colori chiari e nitidi, e come si staglia questo bellissimo albero sullo sfondo.. ![]() nella prima trovo la ragazza senza senso, messa lì tanto per stare.. non si vede bene e non ha un significato preciso... se si vedesse un pò meglio avrebbe + senso.. ma così la vedo buttata a caso.. quindi preferisco la seconda.. ma il taglio della prima è migliore secondo me.. (senza la ragazza). Ciau! ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() strano è l'effetto intorno la chioma dell'albero ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Vi assicuro che non sono hdr. Ho usato solo photoshop.
Per quanto riguarda la mia ragazza, capiso che la sua assenza avrebbe dato un senso + naturalistico all' immagine ma mi dispiaceva toglierla dalla scena. Non era li in posa, mi stava semplicemente aspettando e poi l'ho già estomessa dalla seconda foto ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Questa foto l'avovo già vista dall'altra parte (4u) ed anche lì ero rimasto indeciso se chiedere fosse un HDR o meno...poi ho desistito perchè sembrava davvero un HDR per via dell'alone intorno alla chioma...
Sono quelle foto che chiamo "alla XP" per via della divisione netta tra collinetta e cielo, sono posti mica facili da trovare...e le foto sono molto piacevoli, divertente il vento e la mano per tenere il cappello in testa! Mi dispiace la mancanza di un cielo più contrastato e le nubi bruciate (polarizzatore?). Angelodn: a mò capè un caz. Cosa potresti fare sotto quell'albero con la tua macchina? 5 parole... Tante belle foto che posteresti? Ma riprendo il tuo discorso perchè è giusto puntualizzarlo ma d'altraparte quanta gente, che ha tutto il sacrosanto diritto di questo mondo (mi viene proprio in mente quella famosa faccenda)...ti pare? Esattamente come hai detto tu (con tutti i se ed i però). Perchè certe cose o vanno dichiarate, che è sicuramente giusto ed apprezzabile, o è come qulla volta che con l'obiettivo, e qui aprirei una parentesi (e qua la chiudo subito), della scelta del soggetto, punto focale dell'intero discorso, che deve essere razionalizzato con questo ben preciso oggetto come meta. Ultima modifica di AarnMunro : 20-04-2007 alle 07:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ah regà! Ma non è che siete un piccinino OT? Io non ho capito una tuba del vostro discorso.. e se state parlando di cose vostre usate i pm no?
![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
caro Rafely,
la seconda, per me, è meglio assai per il taglio, molto bella l'inquadratura con l'albero e la nuvolona, OK! ![]() Quote:
![]() Ste
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Direi che è un capolavoro, se capisci (se è una parola, se ma sono due) quello che tra le righe... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
certo, io ti capisco. basta liberare la mente da tutti quei pensieri, sai quelli che...cmq rizionalizzando meglio bastano poche parole, anche meno di due.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ma dite la verità, vi siete messi d'accordo??
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
no, è che frequentano lo stesso pusher...
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ciò che sconvolge il nostro pensiero “critico” è constatare che tutto ciò che abbiamo qui delineato, e che configura una realtà da incubo, è perfettamente noto, perfettamente visibile: la comunicazione visiva di questi fenomeni è globale e vanamente nota.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.