|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
AIUTO!!! devo sostituire l'audio di un dvd (vob) con una traccia mp3
ringrazio chi mi aiuterà a risolvere questo dilemma...
devo dividere l'audio e video,sostituire l'audio e rimasterizzare il dvd magari mantenedo menu e altre tracce audio... P.S. è una festa di compleanno dove si sente un brutto commento sulla festegiata... GRAZIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
per il demux: projectx90.
per l'author: tmpegDVDAuthor |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
dove li trovo?
TI RINGRAZIO! ma su emule non li ha nessuno (1 fonte) ... saresti così gentili da darmi un link, un link emule, o da mandarmeli...
mi faresti un grande favore... GRAZIE ancora.. Ultima modifica di mrsante86 : 20-04-2007 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ok, ho scaricato una collection di programmi, ho estratto projectx90, ma non trovo nessun eseguibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
![]() Comunque, oltre a ProjectX esistono altri software che consentono di effettuare il demux audio-video di un VOB, sono, fra gli altri, VideoRedoPlus, MpegStreamClip ... ma ce ne sono altri ancora. Il migliore è di sicuro ProjectX ma, purtroppo, non è molto facile da usare e, per alcune caratteristiche (tagli in corrispondenza di B-Frame e di P-Frame) non è neanche il migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
prog partito, e adesso?
ok, con il java ci sono... avevo da poco formattato...
mi potreste guidare passo passo... PLZ!! non so davvero da dove cominciare... VI RINGRAZIO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Avevo avvertito, ProjectX è un po' ostico da usare.
VideoRedoPlus è molto più facile e intuitivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
sono negato con l'inglese...
non sarebbe male una dritta anche per videoredo plus... sono un idiota nel settore... ma altrimenti non avrei chiesto aiuto... GRAZIE ancora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
scusate, non ho ancora capito se è possibile mantenere l'audio originale?
posso aggiungere una traccia e poi sceglierla durante la riproduzione? ho creato un file m2v con mpeg streamclip... con l'opzione demux to headed m2v... questo vuo dire che ho perso tutto l'audio originale? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.