|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
PC CHE SI BLOCCA...aiuto!!!!
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e spero di trovare tra voi esperti un aiuto al mio problema:
il mio pc è così configurato: * m/b ASUS STRIKER EXTREME BIOS 1004 * CPU INTEL CORE 2 DUO 2.4 GHZ 4Mb CACHE * DDR 1GB KINGSTONE KVR667D2N5/1G (x 2 TOTALE 2GB) * SCHEDA VIDEO EN8800 GTX * HDD MAXTOR SATA 160GB * SO Windows XP PRO SP2 con soli i driver delle periferiche. il problema è questo: appena assemblato e installato il SO e i driver (aggiornati a oggi!!), ho provato a lanciare il 3D Benchmark ma dopo 2 minuti il pc frizza. Il registro eventi di windows non porta nulla e ho visto sui forum che la M/B in questione è piuttosto pazzarella (se vogliamo definirla così) e, ho visto anche che molta gente si cimenta in OC molto spinti senza problemi di sorta.... il quesito è questo... io non voglio fare OC estremo, vorrei solo usare il pc per giocare con qualche gioco ogni tanto....ma così certamente non ci riesco.... ci sono note in particolare per il settaggio del bios o altro che io non so?? Grazie a tutti!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.