|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Borgomanero
|
Crolla diga in Cina, due villaggi inondati
Fonte Ansa
http://www.ansa.it/opencms/export/si...140469000.html PECHINO, 19 APR - Una diga è crollata nella provincia dello Gansu (nord-ovest della Cina) e due villaggi sono stati inondati. Lo riferisce l'agenzia Nuova Cina. Non si sa ancora se l'incidente abbia provocato vittime. L'incidente - ha precisato all'Afp un funzionario locale raggiunto telefonicamente - e' avvenuto alla diga di Xiaohaizi. ''Tutti i funzionari - ha aggiunto la fonte - si sono recati sul posto per coordinare le operazioni di soccorso''. Xu Dongbo, un responsabile del comune di Nanhua (nella provincia del Gansu) dove e' avvenuto l'incidente - alle 12.30 locali, le 6.30 italiane - ha spiegato che forti piogge hanno colpito la regione negli ultimi giorni. L'agenzia Nuova Cina ha riferito che squadre di soccorso sono arrivate nella zona inondata per evacuare la popolazione, ma non ha precisato quanto abitanti avevano i due villaggi sommersi. Tutta la campagna circostante e' stata pure inondata, ha aggiunto l'agenzia, precisando che la diga ha una capacita' di tre milioni e mezzo di metri cubi. Ho cercato in rete ma non ho trovato nessuna immagine, documento di questa diga. ![]() Oggi al tg non ho sentito nulla e neanche sul televideo se ne parla.
Switch date: 16/11/2006 MacBook Pro 2,13GHz Core 2 Duo 2nd generation - 2GB - HDD:120Gb - Ati x1600 128Mb "All'estero ci vuole coraggio per commettere un reato, in Italia ci vuole coraggio per rimanere onesti". |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
coem al solito nn si saprà niente,magari sn morto 20000 persone ma tanto loro sn in 2 miliardi e al resto del mondo nn dicono niente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Tanto sono 1.3 miliarid e passa: che vuoi che sia, manco avessero detto che 1 mld di persone in Cina hanno perso la vita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
non so che telegiornali guardiate ma io l'ho visto sul TG3 e sul TG2; avevano solo immagini satellitari della zona però.
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() mah...
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Per chi gli ha risposto: cerchiamo di non continuare inutili polemiche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Penso che il commento di window vista sia da intendere in modo ironico e non serio (difatti c'è la faccina...) per dire che per i "media" i morti cinesi fanno meno interesse di quelli italiani
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Ma da google heart non si vede niente?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Prova con google earth ...
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Insomma, lui!
![]() ![]() Senti ma nel 2007 hai percorso 10 km? ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Non sempre le foto sono aggiornate, a volte sono vecchie di anni...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Il dolore è uguale, in qualsiasi parte del mondo. La tua considerazione per quello che è successo, è da persona priva di ogni pur minimo senso di empatia e di rispetto. ps: invece di postare foto formato gigante a go-go, cerca di ingrandire il tuo cuore e di rimpicciolire il tuo ego. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.