|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Profilo Interleaved -> Fast
Ciao raga,
sono poco esperto nel campo e xcio chiedo aiuto a voi. Ho una connessione NGI 2Mbit e un modem atlantis, e riscontro ping alti. All' assistenza mi hanno detto ke il profilo molto probabilemte e ancora in interleaved e ke devo metterlo in fast, ma nn so come fare. Quindi, cosa devo fare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
il tuo provider, NGI se il tuo contratto lo prevede, deve farlo.. tu non puoi fare nulla se non chiamarli ed informarli della cosa
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
VI incollo l'email ke mi hanno mandato oggi:
Gentile Cliente, il fornitore ha chiuso la segnalazione di guasto inerente la sua linea. Lei non deve applicare nulla. Dovrebbe controllare le impostazioni sul Suo router e verificare se la Sua connessione risulta settata in fastpath o interleave. Come faccio a verficare cio? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Scusa, ma quali sarebbero sti ping alti?
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Cavolo se trovo qlke scritta fastpath o interleaved.
Cmq il mio ping verso maya.ngi.it e' di circa 65-70 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque è una impostazione che devono fare dalla centrale...
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ma allora so scemi sti qua, xke come ti ho incollato prima , mi dicono loro di controllare se il mio router sta in fast o inter.
Che fare? bhooo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Il problema è che finchè non reisci a parlare con un VERO tecnico stai fresco....
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Ok domani telefonerò
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.