|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
|
driver xp per primax colorado direct.dove?
raga ho installato windows xp 2505 e ho natato che i driver per il mio Primax Colorado Direct nn ci sono e quelli che ho nel cd dello scanner nn vengono ricunosciuti(installa solo la cartella twain 32 in windows!).
come devo fare per far funzionare sto scanner? il modello è primax colorado direct |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Cosa dici di provare a cercarli sul sito della Primax?
www.primax.nl Se non ci sono quelli per Windows XP, prova quelli per Windows 2000. ciao ciao
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
|
già fatto e nn funzionano
come faccio?nessuno ha un primax? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
ciao, purtroppo ho anch'io il tuo stesso scanner e non esistono driver per farlo funzionare in xp...
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.