|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Eset Smart Security Beta !
Qualcuno la conosce, la ha provata ?
Io la ho installata da poco e volevo sapere se c'era qualcuno che già la conosceva... Saluti P.S. Per la cronaca è prodotto della stessa casa del nod 32.....
POWER...LIBERATE...MANIPULATE...DICTATE Ultima modifica di terrible : 19-04-2007 alle 10:58. Motivo: Aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() ti va' di postare un po' di screenshot ? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao, si è scritto qualcosa in merito a questo prodotto in un "luogo virtuale" ![]() ![]() ![]() http://forum.pcalsicuro.com/index.php/topic,36.0.html "NOD 32 Smart Security Suite" Vi troverete anche numerosi screen shots e soprattutto -imho- post molto interessanti. ciao!!! Ultima modifica di ania : 19-04-2007 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Grazie della risposta, avevo cercato un pò in rete, ma questo forum non lo
avevo trovato, sembra interessante.... Comunque ho installato la suite su di un pc di test e mi sembra funzionare abbastanza bene, leggera e non invasiva..... Poi solo col tempo si potranno avere dei giudizi migliori, ma così a pelle sembra un buon prodotto....
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Il forum che ti ho linkato è un forum di recente creazione, ed in quel contesto troverai/riconoscerai anche molti users che scrivono -o scrivevano un tempo- anche qui, anche se in realtà, non tutti hanno scelto di adottare il medesimo nick-name là e qua. ciao!!! Ultima modifica di ania : 19-04-2007 alle 13:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Monza (MI)
|
Quote:
![]()
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() nv ero, e nv rimango (salvo su canali inglesi dove, vergognandomi un pò del mio inglese scritto, preferisco non scoprirmi troppo) ![]() Onorato inoltre di essere stato linkato da te! PS: ti confesso poi che è stato un dispiacere non postare la notizia anche qui... Diciamo che non avevo voglia di protagonismo, ecco... PS 2: ho ripristinato anche la lista dei thread ufficiali.... ![]() Ultima modifica di nV 25 : 19-04-2007 alle 21:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() anche io, come potrai facilmente constatare se ti capiterà di navigare nella varie sezioni di sicurezza dei numerosi forum di informatica sparsi per il web, tendo a confermare sempre la scelta del medesimo nick "ania" ![]() ![]() Comunque, non vorrei che le mie parole in merito alla scelta di diversi nick nei diversi forum potessero risultare aridamente polemiche e quindi sgradite a qualcuno, non è con intento polemico che mi sono espressa, ma solo per dire che talora si potranno -e per fortuna ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quando finalmente avrò acquisito la sufficiente fiducia in me stessa ![]() Quote:
A tutto si rimedia, appunto, se davvero lo si desidera, come vale sempre nella vita ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Adesso allora, per poterti linkare, non dovrò necessariamente venire a prendere solo ed esclusivamente i tuoi interventi sul forum di Eraser, e potrò finalmente tornare a linkare la tua lista di Official Threads. ciao!!! Ultima modifica di ania : 20-04-2007 alle 00:38. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
eri sempre presente tempo' che fù.. e una donna ti stanò ![]() ad ogni modo, io mi associo alla congrega del "il singolo è più bello" anche se ormai la linea del mercato (o marketing) è quella tutto in uno.. bho vedremo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
questa poi è la 1° volta che mi vien detta...
![]() Non sò se davvero possa rientrare in questa classificazione, ma a prescindere da questo, il mio giudizio sull' "uomo del 2000" è ancor più crudo ed evito pertanto di riportarlo in "piazza".... Solo qualche aggettivo per far capire "che aria tira": meschino, opportunista, falso, invidioso, frivolo.... Quote:
non che ci voglia una laurea in ingegneria informatica per settare il Kaspersky, eh? primo perchè NON esiste una configurazione migliore di un'altra (o, meglio, SI, ESISTE, ed è quella di default.....), secondo perchè eventuali guidine e/o commenti vari/modifiche dei settaggi di fabbrica che ho proposto erano stati fatti con il solo ed esclusivo fine di "far capire almeno un pelino" la meccanica di fondo di questo software e NON perchè le impostazioni di fabbrica fossero INSICURE.... Insomma, se vuoi provarlo, c'è la TRIAL apposta e non è VM 18 ![]() NON FAZIOSO MODE OFF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Eheheh, allora era davvero ora che qualcuna te lo dicesse. Quote:
Quote:
So già che sulla configurazione del Kaspersky e dell' anti-hacker ( o di Comodo, non ho ancora deciso il connubio ideale) ci passerò delle notti insonni. Quote:
Eheheh ![]() ![]() ![]() ciao!!! |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() secondo me sei andato in vacanza alla facciazza nostra ![]() io non sono un buon partito per supplire al "chi lo piglia", ma posso metterti una buona parola in giro ![]() ps: sì era un complimento
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, per me è sempre un piacere poterti leggere, perchè leggerti equivale quasi sempre ad un'occasione preziosa per imparare qualcosa di nuovo, ed equivale comunque sempre ad un'occasione preziosa per riflettere su messaggi intelligenti e sensati, e -dati i tempi che corrono e la gente che circola- non è poi cosa da dare tanto per scontata. Dunque, che tu sia nV 25, o alpha 1, per me davvero poco conta, perchè "amo andare all'essenza delle cose, ai contenuti, le superfici e gli aspetti superficiali non mi hanno mai dato soddisfazione". Ed allora, spero di essere sempre sufficientemente perspicace da riuscire a "riconoscerti" anche in quei forum dove userai nick names diversi da questi, così, potrò anche venire a cercare selettivamente i tuoi post, sicura di trovare qualcosa che "vale sicuramente la pena" cercare di tradurre dall'inglese. Quote:
ciao!!! Ultima modifica di ania : 20-04-2007 alle 06:17. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
sto usando la versione .137 su xp
funziona bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
beta 2
Eset Smart Security beta 2 contains the following changes: PROGRAM • The graphical user interface has been rebuilt. • Installers for Windows XP/2003/Vista x64 are now available. • Files and folders can now be scanned from the explorer's context menu. • Various bugs have been fixed. UPDATE • Creation of update mirrored files is now supported. The mirror settings are available in the advanced update setup. For update via HTTP you can now choose the desired authentication method. ANTISPAM • A plugin for Outlook Express and Windows Mail now enables filtering unsolicited email in these mail clients. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.