|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Errore Assurdo!
Comincio a scusarmi se ho sbagliato sezioone! Sono iscritto da 3 minuti
Il mio pc(ora come ora non ricordo bene la configurazione ma se serve la posto) mi da un errore davvero strano! Ho un lettore dvd e un masterizzatore DVD dual layer[sony]e quando provo a fargli leggere i CD va tutto bene per entrambi mentre se provo a fargli leggere DVD non ne vogliono sapere: Formato non conosciuto\supportato..-.- Ma non finisce qui! Se provo a fargli leggere [al sony] un Dvd Dual-Layer..Funziona Una Meraviglia!! Come diamine può succedere qualcosa del genere? E' la scheda Madre? grazie per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non e' che il dvd e' vuoto? O comunque illeggibile?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
hai visto se te lo ha cominciato a fare dopo un aggiornamento di winzoz?? a me un pc l'ha fatto dopo che ho fatto un aggiornamento di winzoz però non so quelae e dunque ho dovuto metteregli un masterizzatore più vecchio adeguato al suo hardware...non mi chiedere come mai ma so che ora tutti e due i masterizzaotri dvd leggono perfettamente...
Prova con dvd originali...di film o programmi o giochi...dovrebbero andare a me andavano solo gli originali...i masterizzati nn li leggeva più... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Fatto
Raga già ho fatto tutto..solo che ASSOLUTAMENTE non rispondono..uno legge solo il dual layer l'altro crede di essere un lettore cd..windows li porta come dvd..non ci sto capendo niente..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
forse postando QUI potresti aver piu' aiuto... l'unica cosa che mi viene in mente e': hai provato ad aggiornare firmware? Prova a vedere con Nero info tool cosa ti dice...
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
secondo me l'unica cosa che puoi fare è provarli su un altro pc...se lì vanno porva un altro lettore sul tuo pc...così vedi se è il canale ide difettoso o solo un problema software
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie per le dritte. proverò e vi farò sapere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.