|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[PES6] ]||AG||™ SUPERPATCH (600stadi..3000facce...1000scarpini...e tanto altro)
||AG||™ SUPERPATCH VIETATA LA COPIA DEL POST ![]() By ||AG||™ and friends ( http://proevolutionsoccerclub.forumfree.net/ )* Caratteristiche Principali: Database: -Tutti i trasferimenti fino al calciomercato invernale. -Ricalibrati i valori di moltissimi calciatori in base alla stagione in corso. -Riviste tutte le convocazioni delle + importanti nazionali e quelle partecipanti ai mondiali. -Asseganti a tutti giocatori le proprie scarpe in base alla marca indossata. -Inserita la serie B italiana. -Inserite squadre classiche: (Torino '40,Napoli 89,Juventus,Milan ecc) Lavoro svolto da ||AG||™ e company Grafica: 2 menù I_text. GRAFICA SKY e MEDIASET PREMIUM Lavoro svolto da Paoliono's Kit server: Verra inserito il nuovo kitserver, con la possibilità di utlizzare oltre alle 2 maglie una terza o una quarta,una quinta con tutti i kits aggiornati alla STAGIONE 2006/2007 e a tutte le nazionali del World Cup 2006. Verranno inseriti nuovi stadi. Nuovi volti nell'otext e nel kit server. Lavoro svolto da Piwlak (2020 faces & 811 hairs) Nuovi Adboards. Lavoro svolto da ||AG||™ Nuovi palloni inseriti nell'itext e quasi 1200 nel Ball Server Lavoro svolto da ||AG||™ Più di 2000 paia di scarpette nel kit server Lavoro svolto da Valmi e ||AG||™ Suono: Telecronaca sia Di SKY ke di MEDIASET PREMIUM Nuovi Cori Nuove Musiche Video: Nuovo opmov *x i link segnalati nn è spam...sono i credits... I link sono un'esclusiva del forum l'ho ha chiesto l'autore della patch. come la nemesis. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
fantstica, scusa, ma siccome non posso ora, la guidda all'installazione c'è???
se volessi tenere una versione "liscia" e questa, che devo fare???
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
C'è qualcuno che ha provato questa patch? E' la patch definitiva? Come si installa?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
postala nel thread ufficiale, se vuoi.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.