|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Rally 1000 Miglia
Qualcuno lo seguirà in questi giorni?
http://www.rally1000miglia.it/ Se non sbaglio domani sera c'è la prima prova speciale all' Autodromo di Franciacorta (BS)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
e pensare che potevo essere pure uno dei fotografi ufficiali di una rivista... sob!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...IO IO...!!!!
...venerdì, molto probabilmente sui tornanti alla fine della ps capovalle (o alla fine della cavallino? ) e sabato irma e pertiche!...spettacolo assicurato ...è dal 2002 che sono ospite fisso delle stradine di pertica alta/forno d'ono OT: che bello vedere un thread di rally
Ultima modifica di castexx : 20-04-2007 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
...uè qualcuno è andato oggi? io sono andato nella ps tremosine, in un bellissimo tornante a circa metà ps....spettacolo da paura...!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
al ciocco quest anno è stata una dellepeggiori edizioni che ricordo... cmq vedendo lelenco iscritti misembra che la situazione sia migliorata vedo due 207 s2000 e 3 punto s2000 piu vari gruppo n....
le gt come si comprtano nei rally??? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
...le gt avrebbero anche potuto non esserci, non se ne sarebbe sentita la mancanza....invece che introdurre questa nuova categoria avrebbero potuto permettere di nuovo a wrc e kit-car di correre...
...per il resto, grandissimo spettacolo....le s2000 ma soprattutto le gruppo N che ormai sono come le vecchie gruppo A......adesso sono tornato appena dalla tappa di oggi, ho visto dei traversi da fare paura...stupendo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
...mettiamo qualche foto và
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...notare la fumata nera del multijjjiettt ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ottime
grazie! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
...fatte dal mio papi, io guardavo
cmq domani ne posto ancora.....ho 4 giga di foto |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Urca che belle.. fagli i complimenti
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
|
Complimenti x le foto !!!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
belle foto
cmq visto che siamo in tema chi ci sara in sardegna? io sicuro al 100% in camper |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
...anche a me la punto non piace, un ragazzo portoghese che corre con me su rbr-o mi ha passato una foto di una che corre là nel campionato nazionale ed è 1000 volte più bella....poi i cerchi rossi non mi piacciono per niente....già solo quella che usava solowow (sempre al 1000 miglia) con i cerchi bianchi era tutt'altra cosa...quella di fontana invece (quella blu bianca rossa e verde, c'è la foto) era bellissima
......la polo è una s2000, abbastanza bella (forse la più bella) e con un bel sound......se solo non fosse che l'ho vista passare una volta sola, poi ha rotto......l'unica diesel era la punto di Gatti (quella della fumata nera, l'ho messa apposta )...in sardegna....magari....troppo distante |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Uppate qualche altra foto?Erano davvero belle, anche se la risoluzione è un pò bassa, mannaggia a me che ho monitor enormi e wide...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
...oggi ho un po' da fare, domani uppo
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
037
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.

) e sabato irma e pertiche!
Beta per la vita! .. 

grazie!