|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
VI prego aiutatemi, il processore sembra impazzito.
Ho un grave problema (l'ho esposto anche nella sezione giochi, ma nn so dove sia meglio), ho aggiornato i driver della mia scheda video alla recente catalyst ati 7,3 di marzo, dopo il riavvio il pc mi ha dato un messaggio di errore del framework "qualcosa", versione.....ecc,ecc... E la ventola del processore nn si è rallentata dopo l'avvio , cosi' ora il PC funziona normale ma ho la ventola che fa a manetta. Ragazzi aiutatemi perfavore, è peggio di un caccia bombardiere il PC che ho vicino ora, cosa puo' essere e cosa posso fare'? Grazie 1000! Ciao
Vi prego ora posterò anche nella sezione schede video visto che nn so quali sia la sezione giusta per un problema del genere. Aspetto risposte da voi esperti. ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Quella del VGA? come puo' essere , davvero? e come mai secondo te? intanto grazie per il link del sito. Ma io ho già il framework 3.0 scaricato e messo, devo mettere anche questo scusa?
Perchè ora ho aggiornato alla 7.4 , nn ho avuto problemi, ma il rumore assurso nn è sparito, son disperato. Help Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie ragazzi, potete chiudere, ho risolto . Grazie al negoziante di fiducia , l'ho chiamato al tel e ora va come prima. Probabilmente il problema è che si è spento in modo inaspettato all'avvio proprio all'inizio poco dopo che premi il pulsante d'accensione e in questo modo si è come resettato il BIOS nei parametri della CPU. Ora infatti il rumore di prima dovo aper cambiato il cpu fan speed e aver abilitato quello appena sopra o sotto, ora nn ricordo di preciso qual'era la voce, ma ha risolto, parte accendendosi il PC con al ventola forte, per poi decellerare, come faceva prima di questo piccolo inghippo.
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.