|
|
Risultati sondaggio: Credi che Prodi guadagni 89.000 euro l'anno ? | |||
Sì ci credo |
![]() ![]() ![]() |
2 | 66.67% |
No, non ci credo |
![]() ![]() ![]() |
1 | 33.33% |
Votanti: 3. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Prodi guadagna 89.000 euro l'anno!! Chi ci crede ?
Apro questo sondaggio tanto per capire se la cosa puzza solo a me oppure anche ad altri.
Ricordo che la campagna elettorale di Prodi è stata incentrata sulla lotta all'evasione fiscale. Ciao |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quella è la dichiarazione fiscale del 2005, quando non mi risulta avesse alcun incarico istituzionale. Si mi pare una cifra perfettamente congrua.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Io ci credo, ma credo anche a Babbo Natale, alla befana e alla fatina dei dentini......
![]()
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Affermare che Prodi è un evasore fiscale, se non provato, costituisce ovviamente una calunnia e quindi una violazione del regolamento.
Sondaggio quindi da stoppare in partenza. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Addendum
Visto che l'autore del 3d mi ha contattato per chiarire che non era sua intenzione muovere a Prodi accuse di aver evaso il fisco (ma più semplicemente ritiene possibile qualche artificio legale) e visto che altri utenti hanno criticato la decisione di chiudere il sondaggio "perché quando si accusa Berlusconi non viene chiuso", chiarisco quanto segue: - non era mia intenzione accusare Das di aver accusato Prodi: semplicemente il tipo di quesito presta il fianco a un certo tipo di ragionamenti e il 3d l'ho chiuso per precauzione; - quando vengono mosse accuse generiche a Berlusconi senza un adeguato supporto (sentenze passate in giudicato) l'utente viene, a seconda della gravità, richiamato, ammonito o sospeso; - qualora venisse aperto un sondaggio analogo a questo ma su un altro uomo politico/pubblico, verrebbe ugualmente chiuso per precauzione; - con "chiuso per precauzione" intendo dire che 3d di questo genere si prestano a far affermare agli utenti concetti al limite o fuori dal regolamento e comunque ad alimentare flame. Adesso credo che ci siamo capiti. ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.