|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Che bilancia avete ?
salve,
sto pensando di comprare un bilancia nuova, secondo voi quelle bio-impedenziometriche con la percentuale di grasso sono valide o sono una cazzata ?... Quale marca consigliate ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
me lo sono sempre chiesto anche io..anche perchè a folte sta funzione la si ritrova in bilance da 25 euro...ma in giro ho sentito che sta funzione è valida su bilanc da oltre 100 euro..
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Foto bilancia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
io ne ho una del lidl da 4€, ha la funzione "colpo" che consiste nello scazzare salturiamente di 5 -7 Kg facendo venire un colpo al padrone che si stà pesando, vietata ai deboli di cuore...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
![]() però 5-7 kg... azz... un'imprecisione del 5-10% non è poca!
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
per rispondere al thread: una elettronica semplice (anche se ora come ora acquisterei una col bio-impedecoso: ho visto che costano uguale, a prescindere dal fatto che funzioni o no)
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Un classico:
![]() credo che abbia una trentina d'anni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
tempo fa avevo chiesto consiglio ad un cliente che ripara le bilance dei negozi (alimentari macellerie) cosigli riguardo una pesapersona
la sua ripsosta fu all incirca che quelle da casa non sono affatto precise ( scazzaono di circa un 5/10%) pero vanno bene lo stesso per le variazioni ( se pesi oggi 80 kili e un mese fa 90 hai perso 10 kili) cmq fate sempre 2/3 pesate di fila e ad occhio una veloce media pesatevi sempre allo stesso periodo del giorno e in condizioni simili
![]() |
#10 |
Bannato
|
Ma le bilance elettroniche non dovrebbero essere molto precise ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.