|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Esperti medicina basilare a me...
Ragazzi in questi giorni la mia ragazza ha avuto l'influenza. Nello starle vicino, era quasi inevitabile che le migliaia di germi che si trovassero in quella stanza prima a poi mi avrebbero attaccato. Così ho preso anche io la tosse, e in più stanotte ho avuto dolori al petto con battito accelerato. Possibile che venga il battito accelerato quando si ha una forte tosse? Oc'è dell'altro che voi sappiat?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
![]() Credo che il battito accelerato dipenda dal tuo essere ipocondriaco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
se hai avuto anche qualche linea di febbre, è assolutamente normalissimo
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
sono andato in farmacia e mi ha dato uno sciroppo? Possibile solo uno sciroppo? Mi ha detto che il battito accelerato e il bruciore al petto dipendono dalla tosse. Togliendo la tosse toglierai tutto. Io le ho detto allorache ho anche qulche linea di febbre e le ho chiesto di darmi magari l'aspirina per prevenire gli stati influenzali. Mi ha guardato per la serie il medico sei tu o sono io, e mi ha detto che non serve, e che basta lo sciroppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() Ipocondria portami via ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ma è la prma influenza che becchi in vita??
![]() |
#10 |
Member
|
credo che questa siala 5 o 6 volta ce prendo febbre in 23 anni di vita. Non mi era mai successo battito accelerato o ste cose qui. Grazie cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
che
![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ma neanche lei lo è visto che è una farmacista!!!
![]() cmq se sei preoccupato vai dal tuo medico invece di chiedere sul forum e non preoccuparti...se ti calmi vedi che ti passa pure la tachicardia!!! ![]()
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.