|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Verso cosa?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
beh però l'acqua la potevi ritoccare.. è sporchissima!!
![]() Cmq a parte la simmetria centrale non c'è niente che mi attira.. ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
c'è qualcosa di fondo che a mio modo di vedere è sbagliato, forse proprio il p.d.v. troppo centrale.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Però alla fine ti lancia verso il mare....sarei stato molto + verticale rispetto al muretto.
così da creare ancora un + marcato punto di fuga....e sarebbe scomparsa la mucillagine. Cmq bella! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
certo che la mucillagine ed il palo sulla destra non aiutano... l'idea non è brutta forse bisognarebbe lavorarci su ![]() Ste
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Dalla foto evidentemente non rende bene...
Non sono mucillaggini ma solo il fondale del mare ![]() Cmq rigurdandola bene il palo a destra è orribile perche spezza la simmetria, e forse accentuare ancora di più il pontile sarebbe stata una bella idea ![]() Grazie per il vostro interesse!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.