|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Ne vale la pena?
raga, un consiglio (tanto per cambiare)
ho un portatile amilo a1630 (athlon64 3200+, ati 9700 pro, hd 4200rpm) con 512mb di ram (2x256) secondo voi vale la pena portare la ram a 1gb spendendo la cifra di 100 euro per due banchi da 512mb? molto spesso mi ritrovo a tenere aperti più programmi e i rallentamenti sono frequenti, con 1gb di ram dovrei ridurre significativamente questo problema? o è meglio risparmiare i soldi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
secondo me fai bene !!! la RAM non è mai troppa
![]() ![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie ragazzi, ho già provveduto ad aggiornare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho fatto l'upgrade per passare a Vista, ma credo che anche rimanendo su xp, che prima o poi reinstallerò, si possa apprezzare un sensibile miglioramento.
e cmq il mio amilo presto andrà in pensione, dopo 3 anni di utilizzo: - la mia mano sinistra (sono mancino) è ormai completamente ustionata, - la mia schiena è a pezzi per la fatica che ho fatto a portarlo in giro - e, come se non bastasse, sono diventato mezzo sordo, a causa del rumore talvolta assordante della ventola ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.