|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: pesaro
|
PU/RN o sped. HTC P3600 ita nobrand con GPS attivo
colore nero,in ottimo stato,per non dire perfetto se non per un paio di scrostature vicino all'alloggio del pennino (la piu evidente) ,a quello del cavo dati e del reset.
dotazione completa di tutto + set di pellicole protettive + supporto da auto. valuto anche scambi con cell di fascia media che abbiano la radio (meglio se RDS) con fotocamera e UMTS o con ipod di ultima generazione (anche shuffle) il prezzo è 430 spedito in j+3 ass. se volete per 20 euro aggiungo memory da 1gb aggiornato alla ultima versione sw con gps attivo p.s. in caso di vendita ci dobbiamo accordare per la data della spedizione perche resterei senza cell,invece in caso di scambio,chiunque faccia una proposta accetta il fatto che deve spedire per primo e che io spedirò solo a cell ricevuto dato che resterei senza cell. p.p.s. il prezzo non è trattabile vendo altrove
Ultima modifica di ~jappo~® : 17-04-2007 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ti interessa un nokia 6280 oppure un samsung i320 n o un nokia 9300 oppure ipod 30 gb bianco
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Coda, interessato
Supporta MiniSD o MicroSD? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
@ solid snake84,ti ringrazio ma tutto quello che mi hai proposto non mi interessa
@ qix supporta le mini sd e io ne ho una da 1gb se interessa
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi dirmi come inizia il seriale? ma bastano i primi tre numeri. Dovrebbe essere un numero simile a HT642xxxxx, anche in pvt se preferisci Poi volevo sapere se l'hai gia' registrato sul sito pocketdevice Hai fattura o scontrino? Se si quando è datata? Registrata con partita IVA o Codice fiscale? Scusa il martellamento, ma sono domande di rito GRAZIE!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Ciao,
potrebbe interessarti un nokia N73 perfetto e con diversi accessori (custodia, caricabatterie da auto, auricolare BT, Antenna GPS BT, cover originale di ricambio. Eventualmente quanto vorresti di conguaglio ? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
per le foto non riesco a breve,non ho internet a casa in questi giorni,ma forse,se proprio sei interessato a concludere, posso andare a casa di un mio amico e postarle da li,capisci che non mi è molto comodo.
comunque venendo alle domande: sul sito pocket device è registrato ( ma ti posso dare utente e psw) il seriale è HT648FKOxxxx a casa ho scontrino di fine dicembre,devo controllare meglio però. il telefono funziona a meraviglia e anche il gps integrato con tomtom 6.03 e le ultime mappe funziona perfettamente. tanto per sapere,come mai ti interessa il seriale?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
@ste_ita
n73 che brand? ita o import? magari mi interessa ma senza tutti gli accessori oltre a quelli della confezione originale. per il conguaglio proponi te
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Perche' ci sono alcune partite che presentano un difetto hardware al display che comporta l'apertura del menu start senza motivo e/o la comparsa di bolle sul display
Il tuo presenta queste problematiche? Grazie! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
E' brand tim ita, comunque appena acquistato ho sostituito la cover frontale con quella no brand ovviamente originale Nokia.
Gli accessori sinceramente non mi servono quindi ti offrirei l'intero pacchetto + 50 euro di conguaglio. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
@qix,no non ha alcun problema il mio p3600,funziona alla meraviglia,lo uso con scheda 3hg dvb-h da mesi.
@ste_ita,ti ringrazio ma anche io non saprei che farmene di tutti gli accessori extra.
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Interessa Samsung i600 nuovissimo o HTC S620?fammi sapere anche via mail/msn [email protected]
Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio ma non mi interessano
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
scontrino del 18/12/2006
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Interessa un K800i + M2 1GB + 100 euro e scambio a mano zona Cesenatico?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ciao,a Cesenatico faccio fatica ad arrivare e poi il conguaglio credo che sia decisamente basso .il k800i è ita nobrand import o brand 3?
estetica/funzionamento?dotazione/scontrino?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Il K800i è ita, no brand, pari al nuovo, sempre usato con pellicola brando applicata sul display (tutt'ora presente).
Dotato di confezione originale + memory stick sony M2 da 1GB (pagata 45e). Scontrino di fine novembre 2006 o primi di dicembre. Io posso arrivare anche fino a Rimini però per il conguaglio non riesco ad andare tanto oltre. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
per rimini mi andrebbe benissimo,al casello di rimini sud intendo,però come conguaglio,essendo entrambi dello stesso periodo e piu o meno nelle stesse condizioni estetiche,valuto la differenza del nuovo identica alla differenza dell'usato.
il tuo costa 399 il mio 599,quindi 200 euro di differenza,la m2 la prenderei per 20 euro quindi di conguaglio penso che 180 siano giuste. ovviamente a mio parere.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace, ma oltre i 115e di conguaglio non vado... se cambi idea fammi sapere.
Grazie, ciao. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
io ho un nokia n90 come nuovo, potrebbe interessarti?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.