|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
[Domodossola+Sped] Vendo TomTom go310 non funzionante
Vendo come da oggetto il navigatore Tom Tom Go 300 NON FUNZIONANTE non in garanzia, completo di supporto per auto e caricabatteria da auto... utilizzabile come pezzi di ricambio!!! ovviamente schedina ORIGINALE di Tom Tom Aggiornata!!!
il prezzo è di 50€ spedizione compresa! RULES: coda max 24h merce in vendita anche su altri forum privilegiata la consegna a mano possibilità di ritiro della merce in qualsiasi momento per eventuali info contattatemio in pvt pagamento tramite ricarica Postpay qualunque osservazione sarà gradita SOLO in PM
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no, non l'ho mai smontato perchè non saprei neanche da dove incominciare!!!
inckudo anche la custodia originale nera tomtom !
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Venduto a Recidivo!!
spedizione domani mattina! chiudere please
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.