|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
fujitsu-siemens amilo? che ne pensate?
cerco un notebook da usare principalemente per word e navigazione. preferibile xp (anzichè vista).
c'è un fujitsu-siemens amilo (di cui non ricordo il modello esatto) conq ueste queste caratteristiche: - Intel Pentium Mobile Centrino 735 (da 1,7 GHz) - 512 MB DDR di ram - scheda video integrata da 128 mb di ram - progettato per windows xp il prodotto costa circa 600 euro ed è nuovo. sembrerebbe poter andar bene. tuttavia mi sembra un esemplare anzianotto... cosa vi sembra il rapporto prezzo\prestazioni? e dell'assistenza fujitsu-siemens cosa sapete? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
è quello che ho pensato anche io...
ma ha dalla sua: - dimensoni ridotte e compatte!!! (33 di larghezza x 23 di profondità; con monitor 14") - ha il vecchio "Centrino + Pentium M + 915GM" è molto affidabile. mentre ho letto che i notebook con un Centrino con Core Duo con chipset nuovo tipo 945GM hanno problema per quanto riguarda i consumi con i dispositivi USB 2.0 (non so se poi microsoft ha risolto i problemi) masteralex a cosa fai riferimento quanto dici che con 600 euro potrei prenderne uno molto migliore? mi indichi uno o due modelli? tra l'altro un notebook così compatto è difficile da trovare a buon prezzo o sbaglio? Ultima modifica di sparwari : 17-04-2007 alle 12:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.