|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Probelma lunghezza pantaloni
Ho un problema ho fatto accorciare dei pantaloni e li ho fatti un pò piu' corti del solito per poterli usare anche con scarpe basse senza pestarmeli sotto i piedi.
sono venuti così: ![]() con le merrel in foto vanno bene e non li schiaccio sotto i talloni ma sotto sono larghi e quando cammino "ballano" un pò la mia ragazza dice che sono un pò troppo corti e fanno un pò acqua in casa. Ora sono pantaloni da 10 euro non ho paranoie da pantalone rovinato ma volevo capire se mi conviene fare a questa lunghezza anche i pantaloni che verrano o se effettivamente sono un pò cortini. la foto l'ho fatta stando in piedi contorcendomi un pò per prendermi di lato.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
i prossimi falli 2 dita più lunghi.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Secondo me i pantaloni devono fare un po' di piega ed appoggiarsi leggermente alla scarpa: insomma, come ha detto Zuperman1982, 2 dita più lunghi. Anche perchè, così come sono, quando ti siedi si scopre troppo il calzino e la cosa è poco elegante.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
la prossima volta falli 2 dita più corti
ps. e porta il secchio poi
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() mi è capitato una volta di farli accorciare troppo... quando mi sedevo tra caviglia e jeans c'erano 10 cm buoni
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.