Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Il primo Micro RGB di Samsung per il salotto è il 65 pollici da 2.749 euro. Sul banco di misura abbiamo rilevato 2.000 nit di picco, nero assoluto con il local dimming e il 91,4% del BT.2020, il colore più ampio che abbiamo misurato su un LCD
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-04-2007, 21:14   #1
avatar68
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 25
Problema con Boinc?

Ciao raga,volevo chiedervi lumi sulle mie 2 ultime WU,sotto vi allego le mie ultime 2 scaccolate con esiti"tragici"!!!!Com'e' possibile cio?


claimed credit -- granted credit
66.41 0.00

64.79 0.00

E' la prima volta che mi capita questa cosa,sono le WU rovinate?
Poi avrei 17 WU da scaccolare in coda,ma in alto nella mia pagina"results for user"nella riga outcome c'e' la scritta:Client detached.Perche'?
E successo tutto questo forse xche' mi si e' riavviato il pc un paio di volte?

Vi ringrazio anticipamente.^_^
avatar68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 21:42   #2
lucab76
Senior Member
 
L'Avatar di lucab76
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
Messaggi: 1533
Ciao avatar68!

Nel primo caso dipende dalla tua macchina... probabilmente qualcosa è andato storto durante l'elaborazione... i risultati non hanno superato il processo di validazione e sono stati scartati.

A che progetto si riferiscono? Hai una macchina overclockata?

Sul secondo problema ti chiedo: hai avuto problemi durante l'attach al progetto? L'hai dovuto fare più volte? Quel messaggio contraddistingue le WUs scaricate ma NON elaborate perchè rimandate al server in caso di detach dal progetto.

Se hai altri dubbi o non ti quadra qualcosa... siamo qua!
__________________
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P
Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB
Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76
lucab76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 21:57   #3
avatar68
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 25
Grazie per la risposta,no il mio pc e' core 2 duo E6400 non overcloccato e il progetto e' il boinc,da quando l'ho comprato non ho mai avuto problemi,l'attach l'ha fatto subito,l'unica cosa ripeto il mio pc ultimamente(da 3 gg.)ogni tanto si riavvia.
Io attualmente sto usando la vs.di boinc manager 5.8.15 tutta in inglese ,non esiste una vs.ottimizzata x il mio pc e magari pure in italiano?
Un'ultima cosa dal 24 marzo sto scaccolando anche con Rosetta,li nella mia pagina dei risultati sembrerebbe tutto ok!!!Ciao
avatar68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 22:19   #4
lucab76
Senior Member
 
L'Avatar di lucab76
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
Messaggi: 1533
Mi sa che ti farebbe bene una bella lettura alla guida in rilievo!
BOINC non è un progetto, ma una piattaforma per il calcolo distribuito.
Su BOINC girano molti progetti (altra guida) di vari campi scientifici (astronomia, nanotecnologie, medicina, fisica, ecc.)

Se il pc si riavvia, puoi perdere alcuni dei progressi fatti per una Work Unit (WU) in corso di elaborazione. Ma sono danni, in genere, limitati, perchè le WUs ogni tanto si salvano i progressi raggiunti (fanno un checkpoint) e in caso di riavvio, ripartono da dove erano rimasti.

In generale se il pc si riavvia da solo, qualcosa che non va c'è sicuramente... e questo può penalizzare anche il calcolo con BOINC. Anzi, poichè BOINC mette al 100% entrambi i core del tuo processore, può darsi che qualcosa a livello hardware non regga. Se il pc è nuovo val la pena di farlo controllare per evitare sorprese, ok?

Non esistono più (perchè non servono più) versioni ottimizzate del BOINC Manager. Quella che usi va benissimo, ma sta per uscire la 5.9 (è in beta).

Esistono applicazioni ottimizzate solo per il progetto Seti@Home, per maggiori info leggiti il thread ufficiale o chiedi lì.

Sulla versione in italiano ci stiamo lavorando (noi di BOINC.Italy e lo staff di Berkeley) ma non so a che punto siamo rimasti.

Alla prossima!
__________________
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P
Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB
Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76
lucab76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 18:15   #5
Il Capitano
Senior Member
 
L'Avatar di Il Capitano
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
Messaggi: 4033
Non e' che magari sono scadute le WU?
__________________
Passa al LATO OSCURO, OT sin dal 1859 e l'unico account capace di tornare indietro coi crediti. Quattro, anzi no cinque volte
Il Capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Windows punta sull'intelligenza ibrida: ...
NVIDIA DGX Station arriva su Windows, in...
Per Nadella e Huang, CEO di Microsoft e ...
Microsoft Surface Laptop Ultra, ufficial...
TP-Link, quattro Stati americani fanno c...
Fino a 45.000 dollari di vantaggi per le...
Cooler Master V8 ACE 3DHP: un'unica torr...
SpaceX vuole 40 miliardi per i chip Nvid...
Power Station portatile EcoFlow DELTA 2 ...
Full Self-Driving di Tesla, la Germania ...
Nobel per la Fisica 2026 a Francis Halze...
Niente lunotto, tre motori e un cofano i...
Fai fare tutto all'intelligenza artifici...
ASUS PRIME Radeon RX 9070 a 599,99€: pre...
Stop ai datacenter di Google in Finlandi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v