|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
che film è questo?
ho questo stralcio di video da un sacco di tempo e non sono mai riuscito a scoprire che film è...oggi l'ho uppato e ve lo linko, sperando che qualcuno mi possa illuminare
http://video.google.it/videoplay?doc...53590563291220
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
non ne ho idea ma non sembra male
ma visto che il produttore esecutivo è carl fisher la cerchi si restringe a questi # Gums and Noses (2004) (executive producer) # Soldiers of the Rock (2003) (executive producer) # Jo'burg Blues (1997) (TV) (executive producer) # "Suburban Bliss" (1996) TV Series (executive producer) # Soweto Green (1995) (producer) # Yankee Zulu (1993) (co-producer) ... aka There's a Zulu on My Stoep # Sweet n' Short (1991) (producer) # Kwagga Strikes Back (1990) (producer) ... aka Oh Schucks... here comes UNTAG! # The Rutanga Tapes (1990) (producer) ... aka Desert Chase (USA: video title) ... aka Killer Instinct (USA) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
non ne ho mai sentito nemmeno uno
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.