|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[HELP] ipod video rotto
ciao!
ho un amico a cui è caduto un iPod Video da 60gb e se non ho capito male gli si è smontato. fattostà che mi è arrivato con: - HD staccato dalla scheda logica - batteria staccata dalla scheda logica - connetore di output (cuffie) staccato dalla scheda logica. ho riattaccato tutto, lo ho chiuso però quando lo accendo mi dà il simbolo della apple (senza schermo illuminato) e basta. solo se provo ad aprirlo (mentre va ancora dato che non riesco a spengerlo) mi viene fuori la schermata con l' iPod con gli occhi XX e sotto "http://www.apple.com/support".. che gli dico all'amico? lui ha già provato a chiamare l'assistenza ma gli hanno detto che non c'è trippa per gatti.. ![]() non ho mai lavorato con un ipod quindi non so cosa si può/non può fare a questo punto.. (non mi ha dato la dock o il cavo, se mi serve ditemelo che me li faccio dare) grazie e ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Prova con il dock a collegarlo e vedere se ripristinandolo cambia qualcosa. Ma dubito. Fortemente.
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
non c'è più nulla da fare.. ![]() ![]() mi dispiace per l'amico.. ma le cose con i dischi fissi fanno così.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Forse, ma dico, FORSE, cambiare l'HD lo resuscita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
se no se non si vede la botta...chiuderlo tutto per bene e fare l'italianata di farselo cambiare in garanzia potrebbe fargli risparmiare parecchi soldiz!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie per i consigli ma credo che glielo renderò, se fosse stato
mio ci avrei messo mano ma dato che non lo è.. ![]() se la vedrà con la garanzia.. grazie ancora!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.