|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quale Modem per VISTA???
Salve
Ho un Modem Fastrate USB 100 con il quale mi trovo benissimo con XP Ma dubito che per Vista i driver di questo modem esistano Se SI dove li posso trovare? In alternativa che modem (anche router, basta che costi poco) potrei prendere da spendere poco che abbia i Driver per VISTA?? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Se prendi un router non servono i driver. Economico è molto sconsigliato in particolare per usi gravosi (leggi p2p). Tra gli economici il trust md-4050 con firmware billion a quello che ho letto sembra andare bene (compatibilmente coi 30 euro che costa). C'è un topic ufficiale, chiedi lì. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
30€ per un router è troppo poco...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Lo sai che io sono d'accordo (vedi grassetto
EDIT: dimenticavo di dire a rvm2262000 che quel router ha 1 sola porta ethernet, quindi così com'è non ci puoi attaccare più di un pc. Altrimenti devi prendere uno switch in aggiunta ma con quello che ti costa fai prima a prendere qualcosa di meglio come ti ho già consigliato (e BTS ha ribadito)
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 16-04-2007 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
A01-AU3 Atlantis Land
A01-AU3
Se vuoi proprio un modem questo li ha (sul sito almeno) Si chiama Clipper è molto carino, sembra una pinna di squalo. Ciao, Roberto. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
In ogni caso se prendi un modem o un modem router con porta ethernet non avrai problemi di driver mancanti o di compatibilità con nessun sistema operativo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.