|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Formattare la partizione di xp
Ciao a tutti, intanto vi prego non sgridatemi...ho cercato ma non sono riuscito a trovare niente di esustivo. Il mio problemino è questo: mi trovo nella condizione di dover formattare la partizione creata con bootcamp (al momento dell'acquisto mi misero una copia di xp di dubbia provenienza) adesso sia perchè mi hanno regalato una copia orginale, sia xchè xp si è impallato con un virus, vorrei formattare solo la partizione di xp! avevo pensato di accendere con windows, inserire il cd originale, e far formattare dall'utility apposita...vado bene cosi o fareste in modo diverso?
saluti a tutti...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Angera (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
allora metti dentro il disco originale di windows xp, fai partire bootcamp e fai ripartire "l'installer di windows"; la partizione la riformettarai sotto windows.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.